Lamborghini Super Trofeo Spa 2020
Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman protagonisti di un brutto incidente a Spa-Francorchamps nel Lamborghini Super Trofeo 2020.
Incredibile incidente sul circuito di Spa-Francorchamps nel corso di gara 2 del Lamborghini Super Trofeo 2020. Tre vetture si sono agganciate nel punto che da La Source porta a Eu Rouge Radillon.
Protagonisti dell’episodio sono stati Jonthan Cecotto, Kevin Gilardoni e Raul Guzman. Il contatto che si è generato ha provocato lo schianto contro le barriere. Il pilota messicano è stato prima trasportato al centro medico e poi trasferito all’ospedale di Liegi a causa di una frattura alla gamba sinistra. Gli altri due driver, invece, sono fortunatamente rimasti illesi.
Dopo l’incidente sono state esposte le bandiere rosse, la gara è stata interrotta perché non c’era la possibilità di proseguirla visto che le barriere erano state fortemente danneggiate nell’impatto con le auto e sarebbe servito diverso tempo per sistemarle. Il video di quanto successo impressiona, ma per fortuna le conseguenze non sono state tragiche per coloro che sono rimasti coinvolti e per nessun altro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lando Norris snobba il record di Lewis Hamilton, poi si scusa: il post del pilota McLaren
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…