Valentino Rossi ha dovuto saltare il weekend del MotoGP Aragon per la positività al Covid-19. Morbidelli lo prova simpaticamente: “E’ l’edizione più bella di sempre”
Franco Morbidelli ha chiuso al terzo posto la seconda sessione di prove libere del MotoGP Aragon sul sesto circuito spagnolo ad aver ospitato il Motomondiale. Il weekend sulla pista progettata dall’ingegnere tedesco Tilke è segnata dall’assenza di Valentino Rossi che ha annunciato di essere risultato positivo al test per il Covid-19.
Il Dottore ha raccontato a Radio Deejay i suoi sintomi e aggiornato sulle sue attuali condizioni. “Avevo tutti i sintomi: mal di schiena, mal di ossa, mal di testa e febbre a 37.6. È come un’influenzona. Il nervoso ancora non mi passa” ha detto. Anche Luca Marini ha confessato di aver preso molto male la notizia.
Leggi anche – MotoGP Aragon, la Yamaha ‘rallenta’ su Lorenzo: Meregalli dice il perché
Ha provato a scherzarci sopra, invece, Morbidelli che nell’intervista a Sky dopo le prove libere ha sdrammatizzato e simpaticamente provocato Valentino. “Ciao Vale, volevo dirti che questo è l’Aragon più bello di sempre – ha detto Morbidelli -, quando manca qualcuno diciamo sempre così. Scherzi a parte gli faccio gli auguri di pronta guarigione, di riposarsi e ritornare presto”.
Il pilota del team Petronas, dove Rossi correrà nella prossima stagione, ha parlato anche del suo 2020 che gli ha regalato diverse soddisfazioni. “Guardando la classifica del Mondiale c’è un pilota davanti a me con la mia stessa moto – ha aggiunto il romano -. Io devo solo stare zitto e continuare a pedalare con quello che ho, sapendo il mio valore. Devo dimostrare a chi di dovere il mio valore”.
Leggi anche – MotoGP Aragon, Quartararo avvisa Mir e Dovizioso: “Mi sento forte”
Esiste un SUV di lusso al prezzo davvero basso. Scopriamo qual è il modello che…
Luca Cordero di Montezemolo è rinomato per essere stato Presidente della Ferrari, ma non tutti…
La Fiat ha realizzato una serie di modelli nel corso della sua storia davvero molto…
Le vecchie automobili potrebbero sparire per sempre. I movimenti dell'Unione Europea preoccupano gli automobilisti. Negli…
La moglie di Adriano Celentano guida un'auto incredibile. Non passa inosservata, a bordo di questa…
Altro che Hummer, il clone giapponese fa impressione: è più bella dell'originale Quando si parla…