(Foto: Wheelsage)
Una Koenigsegg Jesko personalizzata è in fase di elaborazione. Destinata ad un magnate americano, sono già presenti le foto di come sarà.
La supercar svedese è una delle più attese. Un gioiello da 1.600 cv di potenza, in grado di regalare forti emozioni al volante, grazie alle sue prestazioni da record. La Koenigsegg Jesko sarà prodotta in una serie limitata da soltanto 125 unità e accessibile solamente ai clienti più facoltosi, considerato il prezzo a sei zeri, pari all’incirca a 2,8 milioni di euro. Prezzo che però è destinato a crescere nel caso in cui si decida per la personalizzazione.
Nell’attesa che esca sul mercato, il modello è già ordinabile. In particolare, in rete è spuntata una one-off, con tanto di foto da ammirare, che verrà realizzata per un magnate statunitense. Il nome scelto per questa versione è Koenigsegg Jesko Hydra, il cui ultimo termine è un chiaro riferimento alla mitologia greco-romana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Koenigsegg Regera a marcia singola, l’accelerazione impressiona – Video
Il nome si riferisce infatti al serpente a nove teste. Nove proprio come i rapporti del cambio di cui è dotata la supercar. Questa speciale vettura è impreziosita da una livrea realizzata in fibra di carbonio, con tanto di laminature viola.
Lo stesso colore è poi presente sull’ala posteriore e sulle pinze dei freni, nonché utilizzato per il logo Hydra, che compare sulle fiancate. Inoltre, la tonalità è stata ripresa altresì per l’interno dell’abitacolo, come le cuciture dei sedili e della plancia.
Ciò che non è noto al momento è il prezzo che ha dovuto sborsare il facoltoso cliente per acquistarla, anche se è possibile che si aggiri intorno ai 4 milioni di euro. Tuttavia, sono necessari ancora due anni di attesa affinché il magnate americano possa godersi la sua Koenigsegg Jesko Hydra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koenigsegg Jesko, il telaio speciale che costa come una Ferrari
Primo successo stagionale per il pilota della Ducati, che accorcia in classifica mondiale dai fratelli…
Le automobili elettriche non potrebbero esistere senza questo accordo: ecco come in Italia cambierà tutto. …
Il pilota spagnolo della Ducati fa 'mea culpa' dopo il brutto errore in gara ad…
Attento a non fare come molti di loro: questi errori sono da novellini. Acquistare la…
Interviene Mario Isola e chiarisce la polemica, la Ferrari non può più dire nulla: i…
Una vettura su tutte è grande protagonista delle offerte di BMW: ecco di quale parliamo. …