Weston McKennie, neo acquisto della Juventus, ha deciso di farsi un regalo particolare: una Nissan GT-R perfetta per gli amanti della velocità, elemento che non manca mai quando scende in campo.
Weston McKennie è uno dei nuovi acquisti di questa nuova Juventus targata Andrea Pirlo, che punta al decimo scudetto consecutivo, oltre che a proseguire il più a lungo possibile il proprio cammino in Champions League per mettersi alle spalle la delusione per non essere andata oltre gli ottavi di finale pochi mesi fa. Il giocatore, primo statunitense nella storia del club bianconero, è arrivato tra lo scetticismo generale, ma sta smentendo anche i più scettici. A centrocampo si sta rivelando un elemento davvero importante, anche per la capacità di sacrificarsi per la squadra e le sue doti di corsa che gli permettono di recuperare molti palloni.
Uno come lui, che si spende al massimo in campo, non può che essere amante della velocità. Ed è proprio questo aspetto su cui si è basata con ogni probabilità la scelta della sua nuova auto, di cui è particolarmente orgoglioso.
Potrebbe interessarti – Auto sportive e calciatori: l’iniziativa per la guida sicura in Inghilterra
Il binomio calciatori-auto è spesso inscindibile, ma anzi finisce per essere motivo di curiosità sapere quale sia l’oggetto del desiderio, ovviamente tramutato in realtà, del proprio idolo. Uno degli ambiti principali di investimento dei propri guadagni risiede proprio nei motori e anche il neo acquisto della Juventus Weston McKennie ha voluto seguire l’onda di molti altri colleghi.
Il centrocampista direttamente da Gelsenkirchen (dove viveva prima di arrivare a Torino), ha acquistato una nuova e potentissima auto. Difficile passare inosservato con questo modello, che spicca per la carrozzeria blu e le scritte bianche, esattamente come i colori dello Schalke 04, sua ultima squadra.
Si tratta di una Nissan GTR, che sembra anche tutte le carte in regola per poter gareggiare, l’ideale per chi ama premere il pedale dell’acceleratore e apprezzi una vettura grintosa e sprint, esattamente come è lui in campo. Il giocatore non ha mancato di farsi ritrarre, con tanto di sorriso raggiante, con la sua supercar e lo ha fatto in una cornice d’eccezione: davanti all’Allianz Stadium, che è ora diventato la sua nuova casa.
Potrebbe interessarti – Sainz e il paragone per la Ferrari: “È come una big del calcio”
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…