Marc Marquez prosegue nel recupero dall’infortunio al braccio subito con la caduta nel primo GP della stagione a Jerez
Non c’è ancora certezza sul rientro di Marc Marquez in MotoGP. Dopo la doppia operazione per la frattura dell’omero subita con la rovinosa caduta nel GP di Jerez, prima gara della stagione, si è ipotizzato un ritorno in pista del campione in carica già nell’edizione in corso del Motomondiale.
Un’ipotesi che, tuttavia, non ha trovato ancora conferme. Lo stesso team principal di Honda HRC, Fernando Puig, in una recente intervista a Dazn non si è sbilanciato a riguardo, confidando solo nella piena ripresa di Marc e in un suo rientro solo quando il recupero sarà davvero completato senza affrettare eccessivamente i tempi come tentato nella settimana post caduta.
Potrebbe interessarti – Morbidelli e Rossi, due moto diverse in Yamaha Petronas
Marquez si allena in bicicletta, il post social
Dal canto suo, Marquez, pur non affrettando il recupero e in attesa di riprendere la moto si diletta in bicicletta. Dopo quello dei giorni scorsi, il campione iberico ha pubblicato un altro post social in cui si è fotografato con caschetto, occhiali e maglia da ciclista. Una foto senza commento e con un sola emoticon che, tuttavia, fa ben sperare sul fatto che la guarigione del braccio proceda nel migliore dei modi. I rivali sono avvisati ..
Leggi anche – Dovizioso in Aprilia, Max Biaggi insiste ma dipende da Iannone