Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, al Grande Fratello VIP ha rivelato dettagli sulle condizioni di Michael Schumacher.
Continua ad esserci mistero sulle condizioni di salute di Michael Schumacher. La famiglia non dà notizie ufficiali da molto tempo e milioni di persone si domandano come stia il sette volte campione del mondo di Formula 1.
Risale al 29 dicembre 2013 il grave incidente sulla pista da sci di Meribel (Francia). La caduta gli provocò un grave trauma cranico e una emorragia cerebrale. Ha ricevuto, e sta tuttora ricevendo, le migliori cure possibili. Tuttavia, non si conoscono le sue condizioni reali oggi. Poche persone hanno la possibilità di fargli visita e, ovviamente, non rivelano nulla ai media.
LEGGI ANCHE -> Toto Wolff e il futuro in Mercedes: possibile un nuovo ruolo
Rivelazioni sullo stato di salute di Schumacher sono state fatte nelle scorse ore al Gran Fratello VIP. Tra i partecipanti del noto reality show di Canale 5 c’è anche Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore. Quest’ultimo è stato team principal della Benetton quando Michael vinse i primi due titoli mondiali in F1 e probabilmente qualcosa sa delle condizioni del tedesco.
La showgirl in un momento di confidenza ha confermato che Corinna, moglie di Schumacher, ha portato il marito nell’isola di Maiorca: “Lei ha allestito un ospedale in casa. Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”.
La leggenda della Formula 1, dunque, non parla e comunica solamente attraverso gli occhi. Questa la rivelazione di Elisabetta Gregoraci al GF VIP. Probabile che le sue parole corrispondano alla realtà dei fatti, visto che Briatore conosceva molto bene Schumi e probabilmente è tra coloro informati sulle sue condizioni.
L’ex pilota dovrebbe trovarsi a Las Brisas nei pressi di Andratx, nella zona sud-ovest di Maiorca. Lì nel 2018 è stata acquistata Villa Yasmin per circa 30 milioni di euro, stando a quanto rivelato dal quotidiano tedesco Bild. L’abitazione in passato apparteneva a Florentino Perez, presidente del Real Madrid.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hamilton e Leclerc tra gli atleti più “commerciabili”: la classifica Sportspro
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…