(Foto: Getty)
Un riscaldamento davvero insolito per dei piloti di Formula 1, quello inscenato da Leclerc e Vettel a Sochi prima del GP. Il video su Instagram.
Anche se quest’anno faticano ad ottenere risultati in Formula 1, il valore di Charles Leclerc e Sebastian Vettel al volante di una monoposto certamente non si discute. Ciò che non sapevamo, ma che adesso possiamo conoscere, è invece il loro valore calcistico, grazie ad un video pubblicato dal profilo ufficiale di Instagram della Ferrari.
I due compagni, infatti, sono stati ripresi mentre erano intenti a scambiare qualche palleggio su una terrazza a Sochi. Un momento di svago per allentare la tensione di questa stagione che non sta dando i frutti sperati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raikkonen prende in giro Hamilton sui social: tifosi scatenati
“Il nostro warm-up di squadra“. Questa la didascalia scelta dal profilo della Scuderia di Maranello per il post. Un post molto simpatico che ha fatto divertire tifosi della Rossa e non, specialmente in Italia, dove il rapporto con il calcio è spesso molto sentito.
Momento immortalato anche in una foto pubblicata da Leclerc sul suo account Instagram, che ritrae il monegasco di spalle e l’espressione del volto di Vettel, che sembra piuttosto concentrato, o sorpreso dalla bravura del compagno, come ha commentato il giovane pilota della Ferrari: “Riscaldamento con Seb prima della gara. E’ rimasto davvero molto impressionato dalle mie doti calcistiche“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charles Leclerc e il suo Yacht dal nome speciale: la foto su Instagram
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…