Moto GP

MotoGP Catalogna, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

La programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche MotoGP di Montmelò in diretta TV e streaming utilizzando le diverse modalità.

Valentino Rossi (©Getty Images)

Le prime tre sessioni di Prove Libere sono ormai alle spalle e, dopo aver affrontato la quarta per provare il passo gara, i piloti MotoGP affronteranno le attese Qualifiche. Prevista battaglia anche in occasione del Gran Premio di Catalogna 2020.

Il format prevede una Q1 alla quale partecipano tutti coloro che non rientrano nella top 10 della classifica dei tempi combinati FP1-FP2-FP3. I due che riescono a ottenere i crono migliori accedono alla Q2 finale, dove i rider si sfidano a suon di giri veloci per conquistare la pole position e in generale le migliori file possibili nella griglia di partenza.

LEGGI ANCHE -> MotoGP, Jorge Martin in Ducati: l’annuncio di Ciabatti

Qualifiche MotoGP Montmelò 2020: orari diretta tv e streaming

Franco Morbidelli (Getty Images)

Nelle Prove Libere si è vista una Yamaha nuovamente forte, quindi potrebbe essere un pilota in sella alla M1 a conquistare la pole position. Ci aspettiamo Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Franco Morbidelli a giocarsi le prime posizioni. Ovviamente mai sottovalutare Valentino Rossi.

Attenzione alla Suzuki, che ha un Joan Mir in grande forma ultimamente. Anche il suo compagno Alex Rins potrebbe fare bene a Montmelò. Ci si attende anche un riscatto da parte di Ducati, che a Misano è andata forte solo con Francesco Bagnaia e che negli ultimi anni in Catalogna era forte. Da valutare KTM, più volte capace di sorprendere.

Per seguire in diretta tv le Qualifiche MotoGP del Gran Premio di Catalogna bisogna sintonizzarsi alle ore 14:10 su Sky Sport MotoGP. Per la diretta streaming sono invece a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. In chiaro sul canale TV8 solamente la sintesi alle 15:50.

Sabato 26 settembre

Sky Sport MotoGP
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.10-15.50 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

TV8
15.15 Paddock Live
15.50 Sintesi qualifiche Moto3, MotoGP, Moto2
17.05 Paddock Live

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Andrea Dovizioso, futuro da tester in MotoGP: il manager si sbilancia

Matteo Bellan

Recent Posts

Prezzo benzina, una situazione simile non si vedeva da 6 mesi ma potrebbe durare molto poco

La lancetta scorre e c'è poco tempo, ecco l'occasione perfetta per fare il pieno. Quanto…

2 ore ago

Svelato il trucco per risparmiare fino a 20€ a pieno: basta farti svuotare il portafogli

Un trucco da poco conto ti permette di risparmiare una cifra incredibile. Fai il pieno…

7 ore ago

Fallisce dopo 50 anni: addio alla nota casa automobilistica

Nulla da fare per la storica azienda, non la vedremo più: il fallimento arriva come…

10 ore ago

Ferrari, atteso il grande ritorno: ci aveva lasciati nel 2012

Il marchio Ferrari rassicura gli appassionati. Un addio durato troppi anni è giunto finalmente al…

13 ore ago

L’UE ha deciso: non la troveremo più su nessuna auto, moto e nemmeno bici

Una clamorosa decisione dell'Unione Europea cambia il modo in cui conduciamo i veicoli. Non ci…

14 ore ago

È il metodo per eludere l’alcool test che stanno usando tutti, ma se ci provi rischi grosso

Non lasciarti tentare da questo metodo per eludere i controlli. Molti lo hanno usato -…

16 ore ago