La programmazione con gli orari per seguire le Qualifiche MotoGP di Montmelò in diretta TV e streaming utilizzando le diverse modalità.
Le prime tre sessioni di Prove Libere sono ormai alle spalle e, dopo aver affrontato la quarta per provare il passo gara, i piloti MotoGP affronteranno le attese Qualifiche. Prevista battaglia anche in occasione del Gran Premio di Catalogna 2020.
Il format prevede una Q1 alla quale partecipano tutti coloro che non rientrano nella top 10 della classifica dei tempi combinati FP1-FP2-FP3. I due che riescono a ottenere i crono migliori accedono alla Q2 finale, dove i rider si sfidano a suon di giri veloci per conquistare la pole position e in generale le migliori file possibili nella griglia di partenza.
LEGGI ANCHE -> MotoGP, Jorge Martin in Ducati: l’annuncio di Ciabatti
Nelle Prove Libere si è vista una Yamaha nuovamente forte, quindi potrebbe essere un pilota in sella alla M1 a conquistare la pole position. Ci aspettiamo Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Franco Morbidelli a giocarsi le prime posizioni. Ovviamente mai sottovalutare Valentino Rossi.
Attenzione alla Suzuki, che ha un Joan Mir in grande forma ultimamente. Anche il suo compagno Alex Rins potrebbe fare bene a Montmelò. Ci si attende anche un riscatto da parte di Ducati, che a Misano è andata forte solo con Francesco Bagnaia e che negli ultimi anni in Catalogna era forte. Da valutare KTM, più volte capace di sorprendere.
Per seguire in diretta tv le Qualifiche MotoGP del Gran Premio di Catalogna bisogna sintonizzarsi alle ore 14:10 su Sky Sport MotoGP. Per la diretta streaming sono invece a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. In chiaro sul canale TV8 solamente la sintesi alle 15:50.
Sabato 26 settembre
Sky Sport MotoGP
13.30-14.00 MotoGP Prove libere 4
14.10-14.50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.10-15.50 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)
TV8
15.15 Paddock Live
15.50 Sintesi qualifiche Moto3, MotoGP, Moto2
17.05 Paddock Live
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Andrea Dovizioso, futuro da tester in MotoGP: il manager si sbilancia
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…