Citroen C1 (Getty Images)
La Citroen mette in promozione i suoi veicoli più venduti sfruttando gli incentivi statali; le offerte su C1, C3 e C5
Ancora pochi giorni di promozione sui veicoli Citroen, con le offerte sulle auto del marchio francese che dureranno solo fino al 30 settembre. Gli automobilisti dovranno quindi sbrigarsi a correre in concessionaria, perché la Citroen regala grandi offerte sulla piccola C1 ma anche su C3 e C5.
La citycar, comoda per le sue dimensioni, si può acquistare davvero con un prezzo quasi stracciato. La versione CITROËN C1 LIVE VTi 72CV – 3 Porte, con prezzo di listino da 10.0750€, è possibile acquistarla – Iva inclusa – da 6.650 euro sfruttando appunto gli ecoincentivi. Ovviamente, come vuole il decreto, sarà necessario rottamare un veicolo che abbia almeno 10 anni. La vettura rientra nella fascia di emissione 61-90 g/km e quindi si ha diritto ad uno sconto di 1.750 euro ma è di 4.100 euro il risparmio totale per l’automobilista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan, le promozioni su Micra, Qashqai e Leaf: offerte fino al 30 settembre
La Citroen, però, ha in promozione anche modelli più grandi, a partire dalla C3, una vettura molto amata dagli italiani. La CITROËN C3 LIVE PureTech 83 CV ha un prezzo di listino da 14.100 euro ma lo sconto totale è di 3.200 euro includendo la rottamazione di un veicolo con 10 o più anni.
Ampia la dotazione di serie e tanti sono i dispositivi di sicurezza, compreso il rilevatore di stanchezza, ma anche l’avvertimento di superamento della corsia involontariamente ed il controllo della stabilità elettronico.
In promozione anche il Suv della C3, l’AIRCROSS LIVE PureTech da 110 CV. Di listino 19.400 euro, è acquistabile con uno sconto di 4.500 euro (14.900 il prezzo finale).
Il SUV C5 Aircross LIve PureTech 130CV S&S, il cui listino è di 26.350 euro, si acquista con uno sconto di 6.850 euro, a partire, quindi, da 19.500€, ovviamente effettuando la rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni. Tutte le offerte sono valide fino al 30 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Hyundai, le promozioni su i10 e i20: offerte fino al 30 settembre
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…