La nuova Renault Arkana
Renault Arkana, il SUV dell’azienda francese è pronto a sbarcare in Europa in una nuova versione ibrida e con le nuove tecnologie Renault
Presentata nel 2018, la Renault Arkana è stata per ora commercializzata solo in Russia, ma ci sono novità in arrivo per il prossimo anno. La nota azienda francese ha infatti fatto sapere che il SUV Coupè arriverà in tutta Europa in una nuova versione, ed entrerà in commercio intorno alla prima metà del 2021. La nuova versione per l’Europa però sarà ibrida, una scelta ben studiata dalla Renault, dato che il mercato delle auto ibride è sempre più in crescita. Ma non è l’unica novità di questo prodotto.
LEGGI ANCHE – F1 GP Russia: Ferrari, Mekies rivela le novità per Sochi sulla SF1000
Auto progettata per una guida confortevole e sicura, la Renault Arkana è ottima anche per le famiglie per la sua abitabilità e il volume. La versione aggiornata del SUV di casa Renault si presenta con una lunghezza di 4.568 mm, un’altezza di 1.571 mm e un passo a 2.720 mm.
Il bagagliaio sarà diverso a seconda della versione. Nella Full Hybrid avrà una capacità di 438 litri, mentre di 513 litri nell’altra. Per quanto riguarda la carrozzeria, saranno presenti sette tinte: Nero Metallico, Blu Zanzibar, Orange Valencia, Bianco Solido, Bianco Perla, Grigio Metallico e Rosso Passion. Nella nuova versione saranno poi implementate le ultime tecnologie Renault, come l’infotainment Easy Link.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Toyota GR Super Sport: il super prototipo stradale in arrivo, le caratteristiche
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…