Gara MotoGP Misano 2020: la programmazione con gli orari per seguirla in diretta TV e streaming.
C’è grande attesa per il MotoGP a Misano. E’ stato un sabato speciale, di grande riscatto, per le Yamaha al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2020.
Maverick Vinales guida una griglia di partenza con quattro Yamaha nei primi quattro posti. In prima fila con “Top Gun” partiranno Franco Morbidelli e Fabio Quartararo. Quarto Valentino Rossi che conferma lo slancio delle prove libere.
E’ Honda la grande assente del sabato di Misano. Cal Crutchlow non ha potuto partecipare alle qualifiche perché considerato non idoneo a prender parte alla corsa dopo l’operazione alla sindrome compartimentale: il braccio ha infatti un elevato rischio di infezione. Il primo pilota della casa giapponese in griglia è Nakagami, quattordicesimo.
CLICCA QUI PER SEGUIRE IL MOTOGP MISANO IN DIRETTA
Leggi anche – MotoGP Misano, griglia di partenza: Vinales in pole, 4° Rossi
Qualifiche MotoGP Misano: info diretta TV e streaming
La gara si può seguire in diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (canale 201) a partire dalle 14. Inoltre, in streaming è disponibile su Sky Go e Now Tv per gli abbonati alla piattaforma satellitare. Tutta la MotoGP, dunque anche il gran premio di Misano, è anche su DAZN, sempre in streaming su computer e dispositivi mobili.
Per questo gran premio, è prevista anche la diretta televisiva in chiaro su TV8, canale sul digitale terrestre di Sky. Possibile anche accedere allo streaming gratuito del canale (tv8.it).
Leggi anche – Moto 2 Qualifiche GP Misano: pole per Lowes