Formula 1

F1 GP Mugello, Gara: dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

F1 GP Mugello, le modalità per vedere in diretta tv e in streaming la Gara in programma domenica 13 settembre dalle 15.10 

GP Mugello, Ferrari

Per la prima volta nella storia del Mondiale di Formula 1, il circus fa tappa al Mugello. Un evento nell’evento considerato che la sorte ha voluto che proprio nel circuito di “casa” la Ferrari festeggiasse il GP numero 1000 nella storia della Scuderia.

Una motivazione in più per ben figurare e riscattarsi dopo le ultime deludenti prestazioni a Spa e Monza. Non sarà facile ma bisogna provarci. Le speranze della Rossa sono affidate a Leclerc che partirà sesto in griglia con Vettel ancora troppo distante dai primi. Davanti i soliti noti con Hamilton che precede Bottas e Verstappen. Lewis, dopo la beffa di Monza, ha espresso tutto il suo gradimento per la pista toscana e punta ad avvicinare ulteriormente il record di vittorie di Schumacher ormai a un passo. Vedremo se sarà il solito assolo o qualche rivale riuscirà a insidiarlo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DEL GP MUGELLO DI F1

GP Mugello, la diretta tv anche in chiaro

Come per il GP di Monza della settimana scorsa anche il GP del Mugello sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su TV8, alle 15, alla conclusione del GP di Misano della MotoGP. Diretta, ovviamente, anche su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1. In telecronaca Carlo Vanzini, Marc Gene e Matteo Bobbi con Mara Sangiorgi collegata dal circuito. In studio Federica Masolin e Davide Valsecchi per il pre e post gara.

(Foto: Getty)

La diretta streaming

Per gli abbonati a Sky è possibile vedere la diretta streaming delle Qualifiche del GP del Mugello con SkyGo selezionando i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1. Chi non dispone di SkyGo come opzione nel proprio abbonamento alla pay tv, può seguire la diretta streaming delle Qualifiche dal Mugello, gratuitamente e in chiaro, sul sito di TV8 ovvero tv8.it con il player della diretta disponibile in home page.

Leggi ancheFerrari, 1000 GP in Formula 1: tutti i numeri della Rossa 

Redazione AB

Recent Posts

F1, l’Aston Martin cambia pilota: Alonso ai box

L’Aston Martin ha preso una decisione ben definita in vista del Bahrain: Fernando Alonso resterà…

5 ore ago

Hai 40 giorni di tempo, se non provvedi a fare questa cosa scattano multa e ritiro della carta di circolazione

Non devi farlo solo per la tua sicurezza: questo gesto ti salva da una multa.…

7 ore ago

Quelle fastidiose strisce che non vanno via dal parabrezza: ecco qual è il problema

Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…

12 ore ago

Sono i lavori più stressanti al mondo: due riguardano i trasporti

Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…

15 ore ago

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

17 ore ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

18 ore ago