Quaresma al Vitoria Guimaraes, il video con una Ford Mustang "rifiutata"
Ricardo Quaresma è stato presentato dal Vitoria Guimaraes. Il lusitano protagonista di un video in cui rifiuta una Ford Mustang
Ricardo Quaresma, nonostante i suoi 36 anni di età ed una carriera quasi all’epilogo, continua a far parlare per le sue stramberie fuori dal terreno di calcio. Il portoghese, sempre attento al look, stavolta si è reso protagonista di un video di presentazione decisamente originale. Nelle immagini si nota come l’esterno – tra le altre – ex Inter, riceva una telefonata e si prepari per lasciare il castello lì dove si trova. Piega una maglia del Vitoria Guimaraes, suo prossimo club, ed esce fuori la struttura. Ad aspettarlo il maggiordomo con le chiavi di una Ford Mustang in mano ed il bolide lì a pochi centimetri da lui, già aperta. Lì il colpo di scena. Quaresma rifiuta di salire sul veicolo e preferisce ad esso un cavallo bianco, purissima razza Mustang, la stessa che dà il nome proprio alla vettura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Monza, Ocon e il team radio della discordia con la Renault – Video
Il Vitoria Guimaraes ha giocato molto sul soprannome del calciatore, proprio “Mustang”, dai tempi dello Sporting Lisbona in cui era una scheggia impazzita, velocissimo proprio come l’equino. Quaresma, tra l’altro, non ha mai nascosto la sua passione per i cavalli. E, a dire il vero, nemmeno per le auto di lusso e veloci tant’è che, ad una prima stima, pare ne abbia più di 10 in garage, una vera e propria collezione da far invidia a chiunque. E ricca è stata, finora, anche la sua carriera con successi in serie, ad iniziare dal Triplete con l’Inter vissuto però da comprimario fino allo scudetto con il Besiktas ed a quello con il Porto.
LEGGI ANCHE >>> Ford, le promozioni su Fiesta e Puma: le offerte valide fino al 30 settembre
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…
E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…