Rihanna, nota popstar statunitense, è stata vittima di un piccolo incidente con il suo scooter elettrico
La nota cantante statunitense Rihanna è entrata nella folta schiera di chi ha avuto incidenti a bordo di scooter elettrici, e-bike o monopattini. Alla popstar è accaduto lo scorso 4 settembre, quando sono state pubblicate alcune foto che la ritraevano visibilmente “acciaccata”, con il volto ricoperto da lividi ed un occhio nero. Sembrava si trattasse di una lite domestica ma lo stesso rappresentante della cantante ha chiarito la situazione. A TMZ ha infatti spiegato come si trattasse di una disavventura a bordo del suo scooter elettrico. Nulla di grave per fortuna, con la cantante che è già in fase di completa guarigione come ha spiegato il rappresentante al sito statunitense. Secondo i colleghi, ad inizio settimana si sarebbe verificato l’incidente nella villa di Malibu della popstar. La donna, smaniosa di provare il nuovo scooter elettrico, si sarebbe capovolta riportando ferite al volto ed alla testa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Autovelox, novità in arrivo: cosa cambia con il Decreto Semplificazioni
Rihanna cade da scooter: tanti gli incidenti nelle ultime settimane
Rihanna, come detto, è già in fase di guarigione. La cantante è stata quindi fortunata perché di fatto poteva andarle molto peggio.
Tanti, nelle ultime settimane, gli incidenti con i mezzi elettrici a due ruote. L’incremento di scooter a batteria ma anche di e-bike e monopattini che hanno invaso le strade delle città italiane hanno anche aumentato il pericolo per i conducenti; le percentuali degli incidenti sono di fatto decollate, con tanti finiti in ospedale o addirittura peggio.
LEGGI ANCHE >>> Bonus Bici tra rinvii e incertezze: la data in cui si potrà chiedere il rimborso