Flavio Briatore (Foto: Getty)
Flavio Briatore sui social ritorna con un video. E’ ancora in quarantena ma carico e pronto a ricominciare
Flavio Briatore è un leone e continua a dimostrarlo. L’ex team principal della Renault è in quarantena a casa di Daniela Santanchè dopo essere risultato positivo al Covid-19 ma il suo umore è decisamente quello dei giorni migliori. Un messaggio sul suo account Instagram dove racconta di essere in buona forma, addirittura smanioso dalla voglia di ritornare in pista, di “ricominciare” come ha spiegato lui stesso. Ringraziamenti d’obbligo anche per Zangrillo, il medico dell’ospedale San Raffaele che lo tiene in cura, così come Silvio Berlusconi. L’obiettivo dell’uomo è terminare il prima possibile la quarantena, anche per ricongiungersi con il figlio Nathan Falco. Briatore, è bene ricordarlo, è stato ricoverato in ospedale al San Raffaele per qualche giorno, prima delle dimissioni arrivate il 29 agosto scorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rihanna, incidente con uno scooter elettrico: le condizioni della cantante
Flavio Briatore ha ammesso di sentirsi bene ed ha anche voluto ringraziare per i messaggi di sostegno che gli sono arrivati in questi giorni dai suoi tanti fan. Ha anche spiegato di tenersi occupato e si augura di “negativizzarsi” quanto prima. E’ bene ricordare come siano necessari tre tamponi negativi consecutivi per dichiararsi completamente guariti.
Briatore nel mese di agosto era finito nel mirino delle critiche per i suoi attacchi alla Regione Sardegna per la chiusura delle discoteche e di riflesso del suo Billionaire. Il tutto prima che scoppiasse una sorta di focolaio proprio nel suo locale in Costa Smeralda, poi chiaramente chiuso.
LEGGI ANCHE >>> Bonus Bici tra rinvii e incertezze: la data in cui si potrà chiedere il rimborso
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…