F1 GP Monza 2020: dove vedere la gara in diretta TV e streaming. Le opzioni per seguire la corsa italiana sullo storico circuito di Monza
La Formula 1 sbarca in Italia, nello storico GP di Monza, un decano delle corse e del mondo a quattro ruote. La Mercedes e Lewis Hamilton stanno dominando il campionato e sono ancora favorite. Hamilton o Bottas? Sembra essere una sfida tutta interna alla Casa di Stoccarda il successo, con Max Verstappen che proverà ad insidiare i due, pronto a rendere la vita difficile all’inglese ed al finlandese. La Ferrari proverà a limitare i danni nel GP di casa, dopo le qualifiche decisamente disastrose. Leclerc partirà solo 13mo, addirittura 17mo Vettel, per la peggior Qualifica nella storia della casa di Maranello. La gara non dovrebbe essere influenzata dalle condizioni meteo, considerato come il tempo dia sereno in questa domenica.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DEL GP DI MONZA
F1 GP Monza: gli orari della gara in diretta TV e streaming
Il GP d’Italia potrà essere seguito da tutti gli appassionati su Sky Sport F1 in diretta Tv (canale 207 del satellite e fibra) ma anche su Sky Sport 1 (canale 201 su satellite e fibra, canale 370 Dtt). La partenza è alle 15:10. Una gradita notizia per tutti gli appassionati è rappresentata anche dalla diretta tv gratuita, in chiaro, su TV8.
Diretta streaming su Sky Go e Now Tv mentre in chiaro sarà possibile seguire la gara in streaming anche sul sito di Tv8 (tv8.it) con il player presente nella home page.
Domenica 6 settembre
- Ore 13.30: Paddock Live gara
- Ore 15.10: gara
- Ore 17.10: Paddock Live
- Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
- Ore 19.00: Race Anatomy
LEGGI ANCHE >>> Superbike Aragon, Redding si riscatta e vince la Superpole