Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez torna a pubblicare una sua foto sui social network e lo si vede sorridente, anche se con un tutore massiccio sul braccio destro.
Il campionato MotoGP 2020 ha perso da subito colui che in questi anni ha dominato la categoria, cioè Marc Marquez. Senza di lui ci sono diversi piloti che possono pensare di vincere il titolo.
Nella prima gara di Jerez la frattura dell’omero destro, poi il tentativo di ritorno già nel secondo appuntamento in Andalusia e la resa. Pensava di rientrare per Brno, ma la rottura della placca e altri sopraggiunti problemi hanno spinto il fenomeno di Cervera e la Honda a decidere di prendersela con calma. Vista l’impossibilità di vincere il Mondiale, meglio rientrare solamente quando il braccio sarà al 100%.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, Dovizioso e la lotta per il titolo: “Perchè non sono favorito”
Nel weekend del Gran Premio di Stiria il comunicato inerente lo stop di 2-3 mesi, dunque incertezza su quando potrà effettivamente risalire su una MotoGP. Intanto Marquez continua a lavorare per recuperare completamente e tornare più forte. Quanto successo gli servirà da lezione, però gli dà anche tanta voglia di vincere nuovamente dopo una lunga pausa dalle corse.
Nella giornata di martedì 1 settembre il pilota del team Repsol Honda è tornato a pubblicare post sui suoi profili ufficiali presenti sui social network. Ha messo una foto di sé stesso sorridente e si nota il tutore al braccio destro. Vedendo il tutore “massiccio”, qualcuno ha paragonato ironicamente Marquez a Robocop, ai Transformers e ad altri Supereroi della Marvel.
Nel post l’otto volte campione del mondo ha scritto: “È il primo settembre, ma sono felice”. L’ultimo post social che aveva fatto risaliva al 26 agosto, quando ha condiviso la simpatica foto pubblicata da Honda raffigurante Lionel Messi con la tuta del team Repsol. Anche se stare lontano dalla MotoGP non deve essere facile per lui, comunque il buon umore non sembra marcargli. Vedremo quando potrà tornare a fare ciò che maggiormente ama.
LEGGI ANCHE -> “Quartararo e Lorenzo simili ma diversi”: il manager spiega le differenze
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…