Si avvicina l’appuntamento con il GP del Mugello di Formula Uno, che sarà anche la gara numero 1.000 nella storia della Ferrari nel Circus. Da oggi parte la prevendita dei biglietti.
Si avvicina un doppio weekend che sarà certamente speciale per tutti gli appassionati di Formula Uno. Nel corso del prossimo fine settimana si correrà, come da tradizione a Monza, ma sempre a porte chiuse (l’accesso sarà consentito solo a 250 operatori sanitari invitati dagli organizzatori), mentre ben diversa sarà la situazione prevista sette giorni dopo dove si farà tappa al Mugello. Quell’appuntamento sarà particolarmente speciale per la Ferrari, che celebrerà il suo Gran Premio numero 1.000.
Già da oggi sarà possibile muoversi per acquistare i biglietti. Come è facile immaginare, però, in virtù della capienza ridotta, sarà necessario muoversi in tempi rapidi per non restare delusi. Il via della prevendita è fissato per le ore 18. Da pochi minuti è invece possibile ricevere tutti i dettagli sui costi da sostenere per avere con sè l’ambito tagliando.
Potrebbe interessarti – F1, il Gp del Mugello nel calendario del Mondiale 2020: la data dell’evento
Biglietti in vendita per il Gp F1 del Mugello: tutti i dettagli
A titolo ufficiale saranno disponibili biglietti per 2880 persone al giorno per tre giorni dal venerdì alla domenica. 1000 di questi posti saranno disponibili in Tribuna Centrale, altri 1000 in tribuna Materassi. Come annunciato nelle ultime ore dagli organizzatori, proprio in virtù della capienza ridotta, un occhio di riguardo sarà dato ai soci dei Ferrari Club, che vorranno certamente fare il possibile per non mancare a un evento destinato a entrare nella storia (l’auspicio ovviamente è che anche la prestazione possa non essere deludente come accaduto negli ultimi Gran Premi). A loro sono destinati 880 posti, che sono già stati riservati (“in prelazione”). Scelta anche la loro collocazione, la tribuna Sic58.
L’acquisto del tagliando potrà invece avvenire in modo semplice e veloce attraverso pochi clic tramite il sito sito TicketOne.it.
Potrebbe interessarti – F1 GP Mugello: ci saranno i tifosi presenti alla gara: l’annuncio