Momenti di paura durante la gara di F1 in Belgio. C’è stato un incidente con Antonio Giovinazzi e George Russell protagonisti. È andata bene.
Al decimo giro della gara di Formula 1 in Belgio bandiere gialle esposte a causa di un brutto incidente che ha coinvolto Antonio Giovinazzi e George Russell.
L’Alfa Romeo e la Williams sono fortemente danneggiate e hanno lasciato tanti detriti sulla pista. Infatti, ha dovuto uscire la safety-car per consentire agli addetti di pulire il tracciato. Per fortuna i piloti stanno bene, anche se le prime immagini avevano destato un po’ di paura.
Il video chiarisce che Giovinazzi era uscito fuori di pista e poi la sua monoposto nella carambola è rientrata sul tracciato, Russell per evitare l’impatto ha dovuto a sua volte uscire e andare a sbattere sulle barriere. È andata bene, poteva andare peggio se l’inglese avesse centrato l’Alfa romeo del collega.
CLICCA QUI PER IL IL VIDEO UFFICIALE DELL’INCIDENTE DI GIOVINAZZI E RUSSELL
⚠️ SAFETY CAR ⚠️
Giovinazzi comes off at Fagnes and Russell, taking avoiding action, gets taken off too. Both drivers are out of their cars.
#BelgianGP 🇧🇪 #F1 pic.twitter.com/2ZdDT3E6Ha
— Formula 1 (@F1) August 30, 2020
Good to see both drivers look ok 👍#BelgianGP 🇧🇪 #F1 pic.twitter.com/JFZMuWIY75
— Formula 1 (@F1) August 30, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LIVE F1 GP Belgio, Gara in diretta tempo reale: tutti gli aggiornamenti