Video di una sfida ai limiti dell’immaginabile: una Ferrari 812 Superfast contro una Lamborghini Evo Spyder e un aereo per il volo acrobatico
Una sfida ai limiti dell’immaginabile. Vehicle Virgins ha deciso di spingersi al massimo. Ha portato una Ferrari 812 Superfast e una Lamborghini Evo Spyder su una strada deserta. E fin qui, si resterebbe nell’ambito di una sfida di velocità fra due supercar.
Così, ha aggiunto un terzo elemento. Non solo le due sportive si sfidano tra loro, ma competono con un aereo di quelli in uso per il volo acrobatico. Ovvero, per pattuglie come le nostre Frecce Tricolori.
L’aereo è una versione per i cieli di una supercar, capace di raggiungere i 402 chilometri orari anche se nel video non tocca la sua velocità massima. La clip, disponibile su Motorsport Tv, coinvolge due auto iconiche.
Leggi anche – Lamborghini Evo Spyder, il nuovo bolide 600 cavalli: foto e video
Da una parte la Evo Spyder, gioiello targato Lamborghini con un motore V10 da 5,2 litri con una potenza di 630 cavalli nella versione base, e oltre 680 in quella personalizzata mostrata nel video della sfida. Al netto delle customizzazioni, questa Lamborghini sfreccia da 0 a 100 kmh in 3,1 secondi, con una velocità di punta di 325 kmh.
La 812 Superfast, invece, monta un propulsore da 789 cavalli V12, con una cilindrata di 6,5 litri. Anche in questo caso, nella versione che si vede nel filmato il motore è potenziato fino ai 900 cavalli di potenza. Ma non è abbastanza per sconfiggere l’aereo in questa folle corsa di velocità
PER IL VIDEO – CLICCA QUI
Leggi anche – Ferrari 812 GTO, il nuovo V12 sfreccia a Fiorano: sound unico – Video
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…