Flavio Briatore, ex manager di Formula Uno e imprenditore, è risultato positivo al Coronavirus. Ora si trova ricoverato al San Raffaele di Milano.
Negli ultimi giorni si è registrata un’importante impennata dei casi di Coronavirus, che coinvolgono anche diversi personaggi famosi, soprattutto chi è reduce da un periodo di vacanza in Sardegna. A questi ora si aggiunge Flavio Briatore, proprietario del “Billionaire“, uno dei locali più in voga della zona, soprattutto in questo periodo, meta di influencer e non solo. Proprio l’ex manager di Formula Uno rientra ora nell’elenco dei contagiati ma, a differenza di molti di loro, la sua situazione clinica non sarebbe da sottovalutare. Anzi.
In base a quanto trapela, l’imprenditore ed ex manager di Formula 1 di team di successo con la Renault ai tempi prima della Benetton con Schumacher pilota e poi con Fernando Alonso, sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Non sono stati emessi bollettini ufficiali da parte del nosocomio, che ospita da qualche settimana anche Alex Zanardi, ma le ultime indiscrezioni non appaiono del tutto rassicuranti.
Potrebbe interessarti – Briatore e il Billionaire chiuso, sindaco di Arzachena gli risponde
In totale, almeno per ora, risultano essere 52 i nuovi positivi al Coronavirus al Billionaire, il locale in costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore, che è stato chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica col sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda, ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Dei 52 casi riscontrati, tutti fanno parte del personale.
Secondo quanto riportato dall’AGI, che fa riferimento a fonti sanitarie. l’ex team principal della Benetton che ha collaborato nel corso della sua carriera con Michael Schumacher e Fernando Alonso, non sarebbe ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni comunque sarebbero “serie“, ma è “costantemente monitorato” dal personale medico.
Potrebbe interessarti – MotoGp, possibile caso Covid-19 a Brno: le indiscrezioni sul contagiato
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…