Federer spot Mercedes
Roger Federer nella nuova pubblicità Mercedes.Lontano dai campi da tennis, il campione elvetico si sta dilettando con gli spot pubblicitari in Italia
Niente tennis, per il momento, per Roger Federer. Mentre i colleghi, pur con qualche defezioni, hanno ripreso la stagione dopo l’interruzione per il Covid con il Masters di Cincinnati disputato eccezionalmente a New York, il campione elvetico, ai box dopo l’operazione al ginocchio, si è dato .. alla pubblicità.
Dopo lo spot per la Barilla con le due ragazze di Finale Ligure protagoniste del famigerato scambio tennistico tra palazzi durante il lockdown, Federer è stato scelto dalla Mercedes, altro brand di cui è testimonial, per un altro spot pubblicitario ambientato nuovamente in Italia.
Potrebbe interessarti – Mercedes AMG 45 A, il test drive di Valtteri Bottas
Nello spot Mercedes, Federer alla guida di un Suv del marchio arriva in una piazza dove incrocia due arzilli vecchietti che si domandano se l’auto guidata dal campione elvetico sia alimentata a benzina o elettrica.
Nel frattempo, Roger entra in una panetteria. Appena uscito, in perfetto italiano, “chiarisce” i dubbi dei due avventori specificando che il Suv è sia elettrico che a benzina. Insomma un nuovo prodotto della gamma ibrida di Mercedes. Risolti i dubbi, Federer saluta i due interlocutori che, nel frattempo, increduli si pongono un ulteriore interrogativo ovvero se il personaggio che è appena passato fosse o meno il campione svizzero.
Una clip breve ma molto simpatica. Guardatela
Leggi anche – Bottas e l’inconveniente in Mercedes: la livrea nera
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…