Sebastian Vettel potrebbe essere vicino al ritiro dalla Formula 1. Questa l’ipotesi paventata da un giornalista esperto del Circus.
Potrebbe essere l’ultima stagione di Sebastian Vettel in Formula 1. A paventare l’ipotesi è stato David Tremayne, giornalista del sito ufficiale del Circus. Nell’ultimo suo editoriale, infatti, ha evidenziato la solitudine del tedesco all’interno del paddock di Silverstone. “Guarda Sebastian, nessuno vuole parlare con lui” questo è quanto fatto notare da un amico all’esperto britannico.
“Sembrava solo e desolato, come un uomo che non può credere a quanto gli stia regalando la vita“. Una situazione difficile per il pilota di Heppenheim, che non sa cosa il destino gli riserverà. La Racing Point sembra l’opzione più probabile, ma non è ancora dato saperlo con certezza, nonostante le varie indiscrezioni dell’ultimo mese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Hamilton, frecciata alla Ferrari per Vettel: “Non è una bella sensazione..”
Tremayne, nel suo articolo, ripercorre le tappe della carriera di Vettel, dai quattro titoli iridati in Red Bull, al 2018, quando sembrava l’unico in grado di affrontare a viso aperto Lewis Hamilton, divenendo “l’uomo del rilancio in Ferrari“. “E’ sembrato l’unico uomo in grado di poter competere con Hamilton nel 2018. I problemi sono iniziati con l’arrivo di Charles Leclerc“.
In particolare, con l’arrivo del monegasco, in Ferrari sembrarono sin da subito cambiate le gerarchie, con l’ex Red Bull passato in secondo piano, fino alla conferma arrivata dal mancato rinnovo. “Nonostante Leclerc, sembrava essere sicuro di rinnovare con Ferrari. Invece, gli hanno preferito Sainz e, per un uomo con quel palmares, gli avrà fatto male“.
Non resta che sperare a Vettel, per poter proseguire la sua straordinaria carriera all’interno della Formula 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vettel in Racing Point, possibile tentativo per bloccare accordo
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…