MotoGP Stiria. Dove seguire le qualifiche in diretta TV e in streaming per scoprire la griglia di partenza della Gara di domenica 23 agosto.
Archiviate le prove libere, è tempo di Qualifiche per la MotoGP in Stiria. Sulla pista del Red Bull Ring i piloti tornano a darsi battaglia dopo il primo round di domenica scorsa. Un’ottima occasione per affinare la prestazione come avvenuto nel doppio round ad Jerez. Emergeranno i valori assoluti delle moto e dei piloti, ormai rodati sulle curve dello Spielberg. Ancora assente Marc Marquez, per le conseguenze della seconda operazione all’omero destro, che dovrebbe tornare a settembre in quel di Misano.
Grande occasione per Andrea Dovisioso che cercherà di bissare la vittoria di domenica scorsa, magari centrando un posto in prima fila al sabato, dopo la quarta piazza di Ferragosto.
Scattare davanti è sempre un vantaggio per chi punta a giocarsi il podio, ancor di più in una pista del genere. Anche in questo caso attenzione alle condizioni meteo che si annunciano pessime sia sabato che domenica.
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE
MotoGP Stiria: dove seguire le Qualifiche in diretta tv e streaming
Le Qualifiche MotoGP del Gran Premio di Stiria 2020 scattano alle ore 14:10 con la Q1, con due posti in palio per il passaggio in Q2. A questa seconda sessione sono già qualificati i dieci piloti che hanno ottenuto i migliori tempi nella classifica combinata dei primi tre turni di prove libere (FP1-FP2-FP3).
Le Qualifiche possono essere seguite in diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208 della piattaforma satellitare). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. Sul canale in chiaro TV8 ci saranno solamente le differite.
Da non dimenticare che a Spielberg, per la seconda settimana consecutiva, ci sono anche Moto2 e Moto3, con gare che si preannunciano spettacolari.
Di seguito la programmazione di sabato 22 agosto 2020 con gli orari delle Qualifiche MotoGP, Moto2 e Moto3 al Red Bull Ring.
DIRETTA SKY SPORT MOTOGP – DAZN
12.35-13.15 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)
14.10-14.50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.05-15.45 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)
DIFFERITA TV8
15:30 sintesi Moto3, MotoGP e Moto2
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Stiria, modificate le vie di fuga: cosa cambia in Curva 3