Andrea Iannone fa parlare di sè soprattutto per la sua vita privata. Si parla insistentemente di un nuovo flirt per il pilota, con una ragazza conosciuta da chi segue “Uomini e donne”.
In attesa di capire quando potrà tornare in pista (la sentenza per il ricorso per la squalifica per doping è slittata a ottobre), Andrea Iannone fa parlare di sè a più riprese per la sua vita privata. Negli ultimi tempi si era parlato di una nuova storia d’amore nata con Cristina Buccino, ex valletta de “L’Eredità”, avvistata più volte a Lugano dove lui vive, ma è stata la stessa showgirl a smentire seccamente. Ora, però sembra farsi strada l’ipotesi di una nuova liason per il pilota abruzzese, che sarebbe sorta recentemente con un altro volto conosciuto in modo particolare da chi segue “Uomini e donne”.
“The Maniac” non è nuovo ai legami con giovani che godono di importante clamore mediatico. A lungo è stato infatti fidanzato con Belen Rodriguez, mentre successivamente ha frequentato per circa un anno un altra ex del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: Giulia De Lellis.
Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, futuro in Tv? Il pilota provinato per un reality
Deianira Marzano, informatissima influencer ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha lanciato a bomba: Andrea Iannone avrebbe una nuova fidanzata. Si tratta di Soleil Sorge, in passato corteggiatrice di “Uomini e donne” e anche lei naufraga nel reality Mediaset.
La voce, se confermata, darebbe adito a un intreccio davvero clamoroso. La ragazza, infatti, ha avuto una frequentazione durata diversi mesi con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ex cognato del pilota dell’Aprilia.
La donna non avrebbe però grandi dubbi su un flirt che potrebbe alimentare il gossip nei prossimi mesi: i due, infatti, sarebbero stati visti insieme al ristorante Vesper di Portocervo, in Sardegna, dove entrambi si trovano in vacanza. Al momento i due risultano ufficialmente single e tengono le bocche cucite sulla loro situazione sentimentale, ma a breve potremo certamente saperne di più.
Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, dubbi sul suo futuro: quando può arrivare la sentenza
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…