MotoGP: Johann Zarco potrebbe non scendere in pista per il GP di Stiria, a seguito degli accertamenti medici di giovedì. L’esito del test.
Si fa dura per Johann Zarco in vista del GP di Stiria. Il pilota della Ducati Avintia potrebbe non prendere parte alla seconda gara consecutiva sul Red Bull Ring. Una situazione che potrebbe peggiorare ulteriormente, dopo l’incontro con i commissari, i quali ascolteranno la sua versione in merito al brutto incidente da lui stesso causato la scorsa domenica, dove ha riportato la microfrattura dello scafoide al polso destro.
Parte del corpo operata mercoledì 19 agosto a Modena, al fine di ridurre il danno, per poter tentare di scendere in pista già venerdì per le libere. Intervento chirurgico andato a buon fine, anche se è arrivato il primo responso dei medici, che non lascia ben sperare il transalpino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP Stiria, Zarco presenza a rischio: le condizioni del pilota
MotoGP, Zarco potrebbe non gareggiare: il responso dei medici
La commissione medica lo ha respinto al primo test, volto a verificare le sue condizioni per potergli consentire di gareggiare domenica. Però, stando a quanto riportato sul sito ufficiale della MotoGP, non tutto è ancora perduto, dato che verrà rivalutato nella giornata di venerdì 21 agosto. Per tale motivo, Zarco non potrà prendere parte alle sessioni di libere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zarco, niente punizioni esemplari dopo l’incidente: un ex pilota lo difende
Visualizza questo post su Instagram