GP Austria Moto2, impatto violentissimo per Syahrin che centra in pieno la moto di Bastianini caduto. Che paura
Il Gp di Austria di Moto2 ha visto attimi davvero di terrore per Syahrin. Un pauroso incidente che poteva avere davvero risvolti drammatici. Nel corso del terzo giro, Bastianini ha perso il posteriore ed è caduto, praticamente da solo, con la moto a terra in piena traiettoria. Molti i piloti bravissimi ad evitarla ma Syahrin, in piena traiettoria, non ha potuto nulla. Impatto violentissimo e volo davvero incredibile per il povero pilota. Subito bandiera rossa da parte dei commissari di gara, race sospesa e tutti nei box. in pista immediatamente i soccorsi e la notizia più bella; Syahrin è cosciente e sarà trasportato in ospedale per sottoporsi alle cure del caso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Austria Moto3, la gara: vince Arenas. L’ordine d’arrivo
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE
Syahrin è stato trasportato in ospedale in ambulanza e subito è stato sottoposto alle cure del caso. Al momento pare non vi siano danni alla schiena, con l’airbag che ha decisamente fatto il suo dovere. Sono stati riscontrati, invece, dei problemi al femore ed al bacino ma non è ancora chiaro se vi siano fratture, e se queste siano composte o scomposte.
Nel frattempo la gara è ripresa alle 12:55, con i piloti che sono usciti dai box ed hanno effettuato un nuovo giro di formazione prima di ridare il via alla contesa. Ovviamente pista pulita dai commissari che hanno rimosso tutti i detriti e tolto tracce di liquidi fuoriusciti.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…