MotoGP Austria, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

MotoGP Austria. Dove seguire le qualifiche in diretta TV e in streaming per scoprire la griglia di partenza della Gara di domenica 16 agosto.

Dovizioso MotoGP Austria
Andrea Dovizioso in pista in Austria (Getty Images)

Archiviate le prove libere, è tempo di Qualifiche per la MotoGP in Austria. Sulla pista del Red Bull Ring i piloti si daranno battaglia per ottenere le migliori posizioni possibili sulla griglia di partenza.

Scattare nelle prime file è sempre un vantaggio per chi punta a giocarsi il podio. Dover recuperare dalle retrovie può essere complicato, soprattutto quando sono in tanti ad andare forte. Ci sarà tanta lotta a Spielberg in Q1 e Q2. Attenzione all’incognita meteo, visto che potrebbe piovere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Jorge Lorenzo in Ducati, Tardozzi non smentisce: fissata la deadline

MotoGP Austria: dove seguire le Qualifiche in diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Le Qualifiche MotoGP del Gran Premio d’Austria 2020 scattano alle ore 14:10 con la Q1, dove i due piloti con i migliori tempi otterranno il passaggio alla Q2. A questa seconda sessione sono già qualificati i dieci rider che hanno ottenuto i migliori tempi nella classifica combinata dei primi tre turni di prove libere (FP1-FP2-FP3).

Le Qualifiche possono essere seguite in diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 2018 della piattaforma satellitare). Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e DAZN. Sul canale in chiaro TV8 ci saranno solamente le differite

Da non dimenticare che a Spielberg ci sono anche Moto2 e Moto3, categorie che spesso regalano gare spettacolari. Gli appassionati di Motomondiale non devono perdere Qualifiche e gare delle due classi inferiori, dove ci sono diversi piloti italiani competitivi.

Di seguito la programmazione di sabato 15 agosto 2020 con gli orari delle Qualifiche MotoGP, Moto2 e Moto3 al Red Bull Ring.

DIRETTA SKY SPORT MOTOGP – DAZN
12.35-13.15 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)
14.10-14.50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)
15.05-15.45 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

DIFFERITA TV8
15:30 sintesi Moto3, MotoGP e Moto2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MotoGP, Yamaha ai costruttori: “Sblocchiamo lo sviluppo dei motori”

Change privacy settings
×