MotoGP Brno. Le indicazioni su dove vedere la Gara del GP della Repubblica Ceca in diretta tv e in live streaming, domenica 9 agosto 2020
Il circuito di Brno ospita la terza Gara del Motomondiale di MotoGP 2020. Senza Marc Marquez, nuovamente operato al braccio, Fabio Quartararo, leader della classifica grazie alle due vittorie a Jerez punta al terzo sigillo per consolidare ulteriormente il primato in vetta. Non sarà facile per il pilota della Petronas che partirà secondo in griglia dietro il pole man, Zarco. Terzo Morbidelli, seguito A. Espargaro e Vinales. Staccato Valentino Rossi, decimo.
Una Gara, quella odierna sul circuito della Repubblica Ceca, che si prospetta comunque molto aperta e incerta, considerati anche i distacchi piuttosto ridotti in griglia. Partenza alle ore 14. Di seguito tutte le indicazioni su dove vederla in tv e streaming.
Potrebbe interessarti – MotoGP Brno, Valentino Rossi ci crede: “Posso arrivare sul podio”
Per seguire in diretta tv la Gara di MotoGP a Brno, occorre sintonizzarsi su Sky a partire dalle 13.55 sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP. Telecronaca affidata a Guido Meda con approfondimenti in studio nel pre e nel post gara.
Due le opzioni per vedere in streaming la gara di MotoGP di Brno. La prima, per gli abbonati, a Sky è offerta da SkyGo, il servizio streaming che trasmette in diretta il palinsesto di alcuni dei canali della piattaforma satellitare. Per accedere alla visione della Gara su SkyGo occorre innanzitutto essere registrati al servizio, inserire le proprie credenziali di accesso e selezionare il canale desiderato ovvero Sky Sport 1 o Sky Sport MotoGP dalla home o dal menù Canali in Diretta.
La diretta streaming della Gara di Brno è disponibile anche su Dazn. Per accedervi è necessario scaricare l’applicazione gratuitamente dagli store digitali, registrarsi e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile di 9.99€ con il quale è possibile vedere tutti i contenuti trasmettere dall’emittente compreso calcio e altri sport. Se si è già registrati, basta inserire le proprie credenziali e selezionare la finestra dedicata alla MotoGP dalla home o dal menù dedicato. L’applicazione di Dazn è disponibile anche su smart tv. Pertanto chi la possiede e l’ha scaricata può seguire la MotoGP anche sul grande schermo.
Chi non possiede l’abbonamento a Dazn o Sky, deve resistere agli spolier e attendere le 18.45 quando la Gara di Brno sarà trasmessa in differita, in chiaro, su TV8 con possibilità anche di seguirla in streaming, sempre gratuitamente sul sito dell’emittente, tv8.it
Leggi anche – Marc Marquez, il bizzarro motivo dell’infortunio al braccio
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…