Ewan McGregor sarà protagonista di una serie tv in cui racconterà un’esperienza tra le strade dell’America Latina in sella ad una Harley-Davidson LiveWire.
Ewan McGregor è un grande appassionato di moto, nonché esperto motociclista. Proprio per questo sarà il protagonista, e il produttore, di una nuova serie tv, che racconterà un’avventura tra le strade impervie dell’America Centrale e Meridionale. Con lui ci sarà il suo amico e attore, Charley Boorman, che si conferma un inseparabile compagno di viaggio dopo aver girato nel 2004 “Long Way Round“, in cui i due hanno vissuto un’esperienza analoga a quella che si apprestano ad affrontare.
Anche il nome sarà simile, “Long Way Up“, ma, a differenza della precedente, le due ruote non saranno propriamente adatte al tipo di percorso che dovranno affrontare i due. Infatti, si ritroveranno in sella ad una Harley-Davidson LiveWire, l’elettrica della Casa di Milwaukee.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michael Fassbender, da attore a pilota: correrà alle ELMS su Porsche
Il celebre attore, dopo aver guidato le navicelle spaziali di Star Wars, questa volta si cimenterà alla guida della moto elettrica americana per percorrere circa 20.000 km in 100 giorni. Un’esperienza unica, attraversando 13 Paesi, dall’estremo Sud di Cile e Argentina, per arrivare in Messico.
Le due ruote sono state leggermente modificate per l’occasione e dotate di capienti borse e valige sui lati. Tuttavia, a destare scetticismo, sarà l’organizzazione per la ricarica delle LiveWire, dato che la batteria di cui è equipaggiata è da 15,5 kWh, per un’autonomia da 235 km nel ciclo urbano, o 158 in quello WMTC.
I primi tre episodi della nuova serie tv andranno in onda su Apple TV il 18 settembre, in anteprima mondiale, per poi essere seguite da un’appuntamento a settimana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…