Honda e Federugby, connubio per una miniserie
La casa giapponese Honda e la Federugby hanno realizzato una miniserie sul mondo della palla ovale italiana. Paul Griffen il protagonista
Honda e Federugby, un matrimonio perfetto che ha portato alla creazione di una miniserie incentrata sul mondo della palla ovale italiana. La precisione e l’ingegno nipponico unito alla fantasia tricolore ha creato davvero un bel progetto che ha visto protagonista Paul Griffen, ex mediano di mischia della nazionale. La Honda e la Federazione italiana rugby hanno realizzato la miniserie con Irida Produzioni.
Griffen ha guidato una Honda CR-V Hybrid ed ha risalito la penisola, da Benevento a Padova; e proprio nella città sannita il mediano si è ritrovato sul campo di Pacevecchia, lì dove ha iniziato la sua carriera. Tappa a Milano, poi, ed incontro con Luca Morisi e l’ASR Milano prima di finire il viaggio a Padova, alla Valsugana Rugby lì dove vi sono Valentina e Federico Ruzza, entrambi giocatori di rugby, rispettivamente femminile e maschile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silverstone, quattro persone arrestate: volevano fermare la corsa | VIDEO
La Honda e la Federazione di rugby hanno una partnership da oltre due anni; una collaborazione proficua tra il marchio nipponico e la palla ovale italiana, che ha superato anche l’ostacolo del Covid-19. Il Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia, Simone Mattogno, ha anche rimarcato l’impegno di Honda nella produzione di auto elettriche oppure a basse emissioni per rendere sempre meno inquinato l’ambiente. Speranza finale, poi, per il ritorno al rugby giocato, negli stadi di tutta Italia dopo questo periodo di fermo assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Honda studia una nuova Moto Elettrica: i dettagli del progetto
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…