(Foto: Wheelsage)
Un rinomato collezionista diventerà il primo statunitense a possedere una Hispano Suiza Carmen Boulogne, ma sarà di un colore speciale: le foto.
Micheal Fux, questo il nome del collezionista che ha commissionato l’ordine di una Hispano Suiza Carmen Boulogne dal colore speciale. Egli è noto nell’ambiente per possedere un parco auto da oltre 160 auto e prossimamente diventerà il primo cliente statunitense a possedere questa hypercar. Inoltre, sarà uno dei soli diciannove futuri proprietari di questo modello, prodotto, per l’appunto, in una serie limitatissima.
La Hispano Suiza Carmen Boulogne, 100% elettrica, è stata realizzata nella sede centrale di Barcellona, in ogni sua fase. Curata interamente a mano, ha una monoscocca in fibra di carbonio, mentre gli interni sono stati elaborati con la massima minuzia. Ciò la rende una una vettura confortevole e all’avanguardia. Le prestazioni non possono poi che essere di altissimo livello, grazie ai suoi 1.114 cv di potenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari e Lamborghini, reali ma di cartone: le immagini del Carigami
Alla progettazione di questa speciale hypercar, ha partecipato attivamente anche il collezionista, che si è detto entusiasta di aver potuto partecipare alla personalizzazione della propria futura auto.
L’esemplare ordinato da Fux presenta quindi un viola metalizzato personalizzato come colore principale. Non passano poi inosservati i dettagli ramati sulla griglia anteriore, sugli specchietti esterni e nei rivestimenti di finestrini e ruote. Nell’abitacolo, si trovano i sedili realizzati in pelle bianca, con accenni di viola. Tonalità scelta anche per le rifiniture del volante, in fibra di carbonio, con altresì un rivestimento in rame.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guy Berryman, Coldplay: modelli di Porsche unici nel suo garage – Foto
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…