Un rinomato collezionista diventerà il primo statunitense a possedere una Hispano Suiza Carmen Boulogne, ma sarà di un colore speciale: le foto.
Micheal Fux, questo il nome del collezionista che ha commissionato l’ordine di una Hispano Suiza Carmen Boulogne dal colore speciale. Egli è noto nell’ambiente per possedere un parco auto da oltre 160 auto e prossimamente diventerà il primo cliente statunitense a possedere questa hypercar. Inoltre, sarà uno dei soli diciannove futuri proprietari di questo modello, prodotto, per l’appunto, in una serie limitatissima.
La Hispano Suiza Carmen Boulogne, 100% elettrica, è stata realizzata nella sede centrale di Barcellona, in ogni sua fase. Curata interamente a mano, ha una monoscocca in fibra di carbonio, mentre gli interni sono stati elaborati con la massima minuzia. Ciò la rende una una vettura confortevole e all’avanguardia. Le prestazioni non possono poi che essere di altissimo livello, grazie ai suoi 1.114 cv di potenza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari e Lamborghini, reali ma di cartone: le immagini del Carigami
Hispano Suiza, la Carmen Boulogne scelta dal collezionista: le foto
Michael Fux, coleccionista de carros, se convierte en el primer cliente del #Carmen, un hypercar 100% eléctrico de la marca española @HispanoSuizaCar que desarrolla una potencia máxima de 820 kW (1.114CV), está impulsado por dos motores eléctricos y ofrece un par de 1.600Nm pic.twitter.com/CQ0nJIgfZl
— BoringGasoline (@BoringGasoline) July 25, 2020
Alla progettazione di questa speciale hypercar, ha partecipato attivamente anche il collezionista, che si è detto entusiasta di aver potuto partecipare alla personalizzazione della propria futura auto.
L’esemplare ordinato da Fux presenta quindi un viola metalizzato personalizzato come colore principale. Non passano poi inosservati i dettagli ramati sulla griglia anteriore, sugli specchietti esterni e nei rivestimenti di finestrini e ruote. Nell’abitacolo, si trovano i sedili realizzati in pelle bianca, con accenni di viola. Tonalità scelta anche per le rifiniture del volante, in fibra di carbonio, con altresì un rivestimento in rame.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guy Berryman, Coldplay: modelli di Porsche unici nel suo garage – Foto