Un video mostra un uomo che tenta di mettere benzina in una Tesla Model 3, un’auto elettrica. Testardo, prova anche più volte
Sarà capitato anche a voi di voler mettere benzina in un’auto elettrica. Magari per poca conoscenza, o per la poca abitudine. Il gesto di inserire il terminale della pompa di benzina nel serbatoio della propria auto è comune per tanti. E’ un gesto ormai codificato e naturale per ogni automobilista, di quelli che si fanno senza pensare.
Ma se invece hai acquistato una Tesla 3 dal motore completamente elettrico, allora quel gesto abituale va dimenticato. Allora devi abituarti a cercare i punti di ricarica, o far approvare magari dal condominio in cui abiti la proposta di montarne una negli spazi comuni.
Prima di imparare, però, bisogna passare per una serie di errori. Vedere per credere l’uomo che insiste e riprova a mettere benzina nella sua Tesla 3, ma non trova il punto dove inserire la benzina.
Leggi anche – Tesla Model 3 da un milione di miglia: il segreto è la super batteria
Tesla Model 3, tenta di mettere benzina: il video
Nel video l’uomo si ferma a mettere benzina. Le immagini mostrano quella che appare come una targa provvisoria, per cui si può immaginare che abbia acquistato da poco la Tesla. Si ferma per fare rifornimento, impugna la pompa ma la situazione si complica quando deve individuare la bocca del serbatoio.
Lo cerca, non lo trova, gira tutt’intorno all’auto per mettere benzina nel serbatoio che non c’è. Allora come in una puntata di “Chi vuol essere milionario”! chiede l’aiuto a casa. Manda a qualcuno un messaggio. Presumibilmente, dalla risposta che gli giunge, apprende che una Tesla non ha il serbatoio per la benzina. La sua reazione non ha prezzo.
Leggi anche – Tesla Model 3, hackerato il software: informazioni riservate in “vendita”