MotoGP Andalusia: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del secondo appuntamento del Mondiale 2020
Dopo una settimana i semafori sono pronti a spegnersi di nuovo sulla pista di Jerez de la Frontera. Il secondo round del Mondiale 2020 cambia denominazione (GP di Andalusia) ma non circuito. Sulla rovente pista spagnola si attendono diversi verdetti in questa attesissima domenica. Marc Marquez prova a sfidare le leggi della medicina tornando in moto 5 giorni dopo l’intervento all’omero a Barcellona. Anche se non sarà competitivo per la vittoria, l’obiettivo è quello di racimolare qualche punto in ottica classifica iridata.
Lo stesso Valentino Rossi cerca il riscatto dopo il ritiro della prima gara e i problemi di assetto della sua Yamaha che sembrano essere parzialmente alle spalle. I due compagni di marca, Vinales e Quartararo, saranno i grandi favoriti per la vittoria, insidiati forse dalla Ducati di Andrea Dovizioso, sempre consistente la domenica.
Per non perdere nemmeno un minuto di questo secondo appuntamento del Motomondiale, basta sintonizzarsi su Sky Sport o Dazn e seguire tutto in diretta o in replica.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL GP DI ANDALUSIA
MotoGP Andalusia: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming
Sky, come accade ormai da diversi anni, offre una copertura capillare del mondiale delle moto. I canali di riferimento restano sempre Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma satellitare) e Sky Sport MotoGP (canale 208). Per chi volesse usufruire dello streaming potrà accedere al servizio NOW Tv o utilizzare l’applicazione di Sky Go per guardare tutto tramite il proprio Pc, tablet o smartphone.
Da quest’anno anche Dazn trasmetterà in diretta tutte le gare della MotoGP, e delle serie inferiori. Per accedere ai contenuti di Dazn basta scaricare l’applicazione su dispositivi mobili e smart tv, registrarsi e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile di 9.99€.
Tutti gli orari di domenica 26 luglio
08:20 Moto3 – Warm-Up (diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN)
08:50 Moto2 – Warm-Up (diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN)
09:20 MotoGP – Warm-Up (diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN)
11:00 Moto3 – Gara (diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN, differita alle 14:00 su TV8)
12:20 Moto2 – Gara (diretta su Sky Sport MotoGP e DAZN, differita alle 15:30 su TV8)
13:30: Grid pre gara MotoGP (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv, Dazn)
14.00: Gara MotoGP (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv, Dazn)
15.00: Zona Rossa (Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv)
15.30: Paddock Live (Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv)
17.00: Differita Gara MotoGP (TV8)
17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport MotoGP)
18.00: Race Anatomy (Sky Sport MotoGP)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Jerez, Dovizioso ammette: “Ducati, così non è abbastanza”