La BMW lancia la X7 Dark Shadow Edition, un suv sportivo dalla livrea unica di cui verranno prodotti solamente 500 esemplari.
Dovrebbero essere prodotti nel corso del prossimo agosto i 500 esemplari di BMW X7 Dark Shadow Edition. La casa dell’Elica ha deciso di aggiungere alla sua gamma X questa nuova esclusivissima versione caratterizzata, in primo luogo, dalla livrea in Individual Frozen Arctic Grey Metallic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW ix3, il suv elettrico: caratteristiche, motore, prezzo
La BMW X7 indossa l’abito da sera. Nella sua esclusiva versione Dark Shadow Edition, la Sports Activity Vehicle dell’elica si mostra con una livrea inedita. A caratterizzare il veicolo, infatti, un colore unico: l’Individual Frozen Arctic Grey Metallic. È la prima volta che sulla gamma X viene proposta l’accattivante tinta che non solo conferisce un tocco di classe, ma esalta il carattere sportivo dell’auto.
I particolari dell’auto sono tutti perfettamente bilanciati. Le linee sono armoniche e contornano perfettamente il veicolo sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni. La BMW X7 brilla di luce propria, a dispetto del nome: imponente, ma estremamente elegante. In nessun dettaglio si trova rudezza, anzi. Il contrasto con l’opaco, voluto tramite l’impiego dell’Individual High Gloss Shadow Line per le rifiniture, le conferisce ancor più finezza: dai finestrini agli specchietti, dalle barre della griglia agli scarichi, la lucentezza dei dettagli ne enfatizza i tratti. La carrozzeria è ottimizzata grazie al pacchetto M compreso nella speciale edizione Dark Shadow. Ultimo tocco in esclusiva, i cerchi in lega da 22 pollici con finiture opache Jet Black.
Quanto agli interni, impera la pelle Merino BMW Individual nella sua variante bicolor Night Blue e Black con cuciture a contrasto. Stesso discorso vale per la fodera del tetto sempre in Night Blue con finitura Alcantara. Le rifiniture dei braccioli e del cruscotto sono realizzate, invece, in nappa blu.
La BMW definisce questa edizione inedita come un “oggetto da collezione”, ed a buona ragione. Di quest’ultimo, all’interno dello stabilimento a Stelle e Strisce di Spartanburg, ne verranno prodotti solo 500 esemplari. Un numero esiguo se si pensa a quanti invece vorrebbero possederla. La Dark Shadow Edition della X7 sarà disponibile per tutte le motorizzazioni attualmente disponibili, e sarà ordinabile da ogni parte del mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MINI e BMW, a luglio incentivi per acquisto Auto: le offerte sui modelli
Problemi in arrivo per i proprietari di questi veicoli. Niente da fare, si blocca la circolazione…
Talbot, un marchio che tanti di voi, specie i più "navigati", avranno sicuramente sentito nominare. Qualcuno…
Gli investimenti nel mondo delle automobili sono all'ordine del giorno. Ecco quali comprare per diventare…
C'è un modello giapponese che, se apprezzi le coupé sportive anni '90, devi assolutamente tenere…
Una domanda scomoda ma importante. Si può fare la pipì in autostrada o è illegale? La risposta…
Le automobili da Formula Uno, le classiche monoposto, hanno spesso prezzi proibitivi. Ipotizzando tu possa comprarla, ora…