MotoGp Jerez: dove vedere la gara in diretta Tv e streaming. Tutte le opzioni per non perdersi nemmeno un minuto del primo appuntamento del Mondiale 2020
Il semaforo che si accende, i piloti pronti a partire. Si parte con la MotoGP a Jerez per la prima gara della stagione 2020, un mondiale pazzo e condizionato dal Covid come qualsiasi altra cosa al mondo. Valentino Rossi a caccia del decimo Mondiale, i fratelli Marquez e le Ducati con Dovizioso agguerrito più che mai. Ci sono tutte le premesse per un Mondiale da vivere con il fiato sospeso e le prove libere, così come le qualifiche, ne hanno già dato ampia dimostrazione.
Pole per Fabio Quartararo che ha disputato un giro davvero pazzesco, chiudendo davanti a Maverick Vinales secondo e Marc Marquez, a chiudere la prima fila. Male Valentino Rossi, appena 11mo ed Andrea Dovizioso, pure caduto nel finale, che partirà ottavo.
La copertura dell’evento sarà affidata sia a Sky Sport che a Dazn.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE MotoGP Jerez, la Gara in diretta tempo reale: in pista alle 14.10
MotoGP Jerez: tutti gli orari della gara in diretta Tv e streaming
Il motomondiale, come accade ormai da qualche anno, è un’esclusiva di Sky che coprirà l’intero week end sul canale 208 del decoder satellitare o Sky Q via fibra. Su Sky Sport Uno, canale 472 digitale terrestre, invece si potrà vedere la gara. Si potrà seguire il Gran Premio anche sulla piattaforma Sky Go e NOW Tv. Da quest’anno, però, anche Dazn trasmetterà in diretta tutte le gare della MotoGP, a partire dal primo appuntamento del Mondiale. Per usufruire dei contenuti di Dazn basta scaricare l’applicazione su dispositivi mobili e smart tv, registrarsi e sottoscrivere il ticket di abbonamento mensile di 9.99€.
Domenica 19 luglio
09:20: Warm Up MotoGP (Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv, Dazn)
13:30: Grid pre gara MotoGP (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv, Dazn)
14.00: Gara MotoGP (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv, Dazn)
15.00: Zona Rossa (Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv)
15.30: Paddock Live (Sky Sport MotoGP, Sky Go, NOW Tv)
17.00: Differita Gara MotoGP (TV8)
17.30: Paddock Live #SkyMotori (Sky Sport MotoGP)
18.00: Race Anatomy (Sky Sport MotoGP)
LEGGI ANCHE >>> LIVE MotoGP Jerez, Qualifiche in diretta tempo reale: Rins e Pol Espargaro in Q2