MotoGP Jerez. Dove seguire le qualifiche in diretta Tv e in streaming per scoprire la griglia di partenza della Gara di domenica 19 luglio
L’attesa è finalmente finita: nel weekend in arrivo parte ufficialmente la stagione della MotoGP, che avrà certamente caratteristiche particolari non solo per il ritardo con cui si inizia e per l’assenza del pubblico, ma anche perché inevitabilmente sono stati diversi i circuiti che sono stati costretti a rinunciare alla loro presenza in calendario a causa dell’mergenza sanitaria ancora in corso. La prima gara è in programma sulla pista di Jerez de la Frontera, che ospiterà un GP anche la settimana successiva.
A partire con i favori del pronostico, e sarebbe difficile pensare il contrario, sarà ancora una volta Marc Marquez, forte di otto titoli conquistati e campione del mondo in carica. Già da ora, pur avendo solo 27 anni, il pilota della Honda se dovesse riuscire a ripetersi avrebbe la possibilità di eguagliare Valentino Rossi e arrivare a quota nove. Questa volta, però, sono diversi gli avversari che puntano a insidiarlo e a rendere più difficile il suo percorso.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DELLE QUALIFICHE DI JEREZ
Di seguito il programma del sabato di qualifica del GP di Jerez:
09:00-09:40 Moto3 FP3
09:55-10:40 MotoGP FP3
10:55-11:35 Moto2 FP3
11:50-12:20 MotoE FP3
12:35-13:15 Moto3 Q1-Q2
13:30-14:00 MotoGP FP44
14:10-14:50 MotoGP Q1-Q2
15:10-15:50 Moto2 Q1-Q2
16:05-16:45 MotoE E-Pole
Per vedere in diretta tv le Qualifiche della MotoGP è necessario collegarsi su Sky sul canale Sky Sport MotoGP. Su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), le qualifiche saranno in onda in differita alle ore 15.30, con relativi approfondimenti nel pre e post.
La diretta streaming delle Qualifiche è disponibile su Dazn. Dal Mondiale 2020, l’emittente streaming che trasmette anche la Serie A e il calcio internazionale detiene anche in diritti della MotoGP, della Moto2 e della Moto3. Per guardare il Motomondiale su Dazn è necessario scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi mobili o registrarsi sul sito di Dazn dal pc. Effettuato il download/registrazione, occorre poi attivare l’abbonamento a Dazn pagando il relativo ticket di 9.99€ al mese. L’abbonamento a Dazn comprende tutti i contenuti trasmesse dall’emittente (anche calcio e altri sport) e consente inoltre di rivedere la replica del Gran Premio e gli altri contenuti on demand quando si vuole.
Per gli abbonati a Sky, la diretta streaming è visibile su SkyGo, disponibile, previa registrazione (se l’opzione è compresa nel proprio abbonamento) sull’applicazione scaricabile su Pc e smartphone. Per vedere poi la MotoGp è necessario selezionare il canale Sky Sport MotoGP dal menù canali in diretta. Replica delle qualifiche disponibile, gratuitamente, in streaming su TV8 sul sito dell’emittente.
Potrebbe interessarti – MotoGP Jerez, Quartararo punito per test irregolari: la sanzione
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…