GP Ungheria di F1, gli orari delle Qualifiche del sabato e le modalità per vederle in diretta tv o in streaming
Dopo il doppio appuntamento in Austria, il Circus della Formula 1 si è trasferito in Ungheria per il terzo GP della stagione. I valori espressi in pista sono ormai piuttosto chiari, con l’inarrivabile Mercedes sempre nel ruolo di favorita e con la Red Bull che vuole accrescere le proprie ambizioni di lotta al titolo. La conformazione dell’Hungaroring si sposa bene con le caratteristiche della vettura disegnata da Adrian Newey, come testimoniato dagli ottimi risultati ottenuti qui in passato da Verstappen (in pole nel 2019) e da Daniel Ricciardo.
Discorso diverso per la Ferrari, sempre all’inseguimento di un bilanciamento aerodinamico difficile da raggiungere con la SF1000. Gli aggiornamenti portati anche a Budapest possono aiutare a scalare qualche posizione in griglia, in un pacchetto di mischia a centro gruppo davvero molto serrato. Due o tre decimi in Ungheria possono valere anche 4 o 5 posizioni e viste le difficoltà di sorpasso, le qualifiche assumono un’importanza vitale. Anche per oggi sono previsti scrosci di pioggia, ma le schiarite dovrebbero arrivare proprio tra le 13 e le 17, giusto in tempo per consentire lo svolgimento della sessione su pista asciutta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Ungheria, una Ferrari diversa in pista: gli aggiornamenti sulle monoposto
L’appuntamento per tutti gli appassionati per seguire in diretta le Qualifiche del sabato è sempre alle ore 15.00 (orario canonico delle gare europee 2020) su Sky Sport F1 (canale 207 della Tv satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201). Il primo assaggio di giornata si avrà con le Prove Libere 3, in programma alle ore 12, sulle stesse frequenze. Ci saranno ovviamente anche le opportunità streaming per mettersi in collegamento con l’Ungheria. Sky Go offre la chance di vedere tutto con l’applicazione su Pc, Tablet e smartphone. Lo streaming è affidato a NOW TV, piattaforma gestita sempre da Sky.
Per chi non avesse l’abbonamento alla televisione satellitare, bisognerà attendere la differita in chiaro su Tv8. La replica delle Qualifiche andrà in scena alle ore 18:00.
Di seguito il programma del sabato di qualifica del GP di Ungheria:
Prove libere 3, 12:00-13:00 – diretta su Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv
Qualifiche, 15:00-16:00 – diretta su Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv
Ore 18:00 – Differita su TV8 delle qualifiche
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Imola vuole il GP: trattativa ancora in corso
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…