BMW e MINI lanciano una campagna di incentivi e bonus per l’acquisto dei loro veicoli: le offerte saranno valide sino al 31 luglio.
Dopo una grande crisi c’è sempre una grande rinascita. È questo il motto alla base del maxi piano di offerte ed incentivi proposti da MINI e BMW. Per scacciare lo spettro dell’esubero e dell’invenduto, il modo più efficace è, dunque, quello di invogliare all’acquisto. E quale piano migliore se non quello trovato dal Gruppo tedesco.
Nello specifico BMW e MINI hanno deciso di offrire, a tutti coloro che per la prima volta scelgono uno dei loro veicoli, bonus di cui si potrà usufruire anche senza permuta o rottamazione. Inoltre MINI, ha pensato di incentivare l’acquisto delle proprie vetture rendendo disponibili degli sconti sulle vetture già presenti in Concessionaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot, incentivi ed ecobonus per l’acquisto: le offerte sui modelli
Chi volesse acquistare una BMW o una MINI deve sapere che questo è il momento giusto per farlo. Sino al 31 luglio, infatti, sono disponibili incentivi e bonus allettanti. In particolare chi sceglierà vetture disponibili a stock nelle concessionarie, potrà usufruire di scontistiche, sul prezzo finale, molto convenienti. Una particolare attenzione anche ai nuovi clienti che potranno usufruire dei benefici anche senza rottamazione o permuta dell’usato.
Offerta che il Gruppo tedesco ha esteso ad ogni tipo di veicolo, a prescindere dalla sua motorizzazione che sia, dunque, elettrica, benzina o diesel. Per soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti nessuna tipologia è stata esclusa.
Gli incentivi per quanto concerne BMW partono da 3.500 euro per la Serie 1, ma trovano il vero picco di convenienza in MINI. Ad essere particolarmente interessante è l’offerta di quest’ultima, sui cui veicoli della gamma Full Electric si parla di circa 10mila euro di vantaggio.
Nello specifico la MINI propone tale particolare trattamento economico sui seguenti modelli:
Le offerte saranno valide su tutte le auto che già risultano disponibili nelle Concessionarie MINI aderenti.
Questi incentivi, come già fatto anche da Peugeot, saranno cumulabili con quelli disposti a livello Statale all’interno del piano di ripartenza post-Covid. È per tale ragione che, qualora dovesse optarsi per la nuova Mini full electric potrebbe raggiungersi il vantaggio di 10mila euro. Proprio per la possibilità di usufruire contemporaneamente di entrambe le misure.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto Diesel: i modelli acquistabili con gli incentivi 2020, l’elenco
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…