Roma, con il monopattino sull’autostrada A24: il video è stato condiviso sui social creando grande scalpore. Non è la prima volta che si avventurano in luoghi inappropriati
Da quando sono stati equiparati alle biciclette con il Decreto Rilancio, i monopattini si sono moltiplicati all’interno delle città italiane. E’ sempre più comune ritrovarseli in mezzo al traffico, guidati spesso dai più giovani. Nella moda della generazione millennials sembrano aver sostituito quello che era lo Skateboard negli anni ’80 e ’90. Il problema è che bisogna mantenere dei limiti per non correre dei rischi assurdi. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad alcuni gravi incidenti che hanno visto coinvolti i due ruote elettrici, per infrazioni grossolane commesse e con una mancanza di disciplina stradale che inizia ad essere pericolosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattino gratis se parcheggi l’auto: l’iniziativa a Milano per la mobilità
Il colmo sembrava essersi compiuto qualche giorno fa con il video di un monopattino sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Invece a quanto pare qualcuno ha pensato di fare ancora di più. Sempre sulle strade della capitale, un ragazzo si è avventurato sul tratto urbano dell’autostrada A24, senza casco e a velocità anche piuttosto sostenuta.
Le immagini sono finite sui social, pubblicate sul gruppo Instagram di “Welcome To Favelas“, tra lo stupore e lo sdegno generale. Una gara tra i mezzi elettrici del momento era finita male con una ragazza ferita in zona Colosseo pochi giorni fa. Un escalation di infrazioni e rischi a cui bisognerebbe porre un forte limite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen, in arrivo il monopattino Steetmate: i dettagli del progetto
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…