Fernando Alonso appare diretto verso un clamoroso rientro in F1. Dopo due anni lontano dal campionato, a breve dovrebbe giungere l’annuncio. Intanto su Instagram…
Sembra tutto pronto per il ritorno di Fernando Alonso in Formula 1. Stando alle ultime notizie circolate, nelle prossime ore la Renault dovrebbe ufficializzare il suo ingaggio.
Per il pilota di Oviedo si tratta del terzo ritorno nel team francese. Infatti, ci ha corso prima tra il 2003 e il 2006 vincendo due titoli e poi nel biennio 2008-2009. A breve sarà annunciato l’atto terzo del rapporto tra lui e la celebre casa automobilistica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Vettel ritorna in Red Bull? L’inaspettata apertura del rivale
Nonostante alcune smentite iniziali sul suo possibile rientro in Renault, ormai sembra tutto fatto e nel 2021 dovremmo rivedere Alonso in F1. L’ultima sua esperienza nel campionato risale al 2018, quando concluse la quarta stagione di una negativa esperienza in McLaren.
Oggi dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del suo passaggio in Renault. Nelle scorse ore il 39enne pilota ha pubblicato una video-storia Instagram dove c’è lui che si allena in bicicletta e come canzone c’è la colonna sonora del film “Ritorno al futuro“.
Un indizio social, probabilmente, del suo effettivo ritorno in Formula 1 con il team francese. Sarà un piacere rivedere in azione un due volte campione del mondo come lui nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Vettel ritorna in Red Bull? L’inaspettata apertura del rivale
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…