Auto, gatto viaggia incastrato nel parafango per 40 km: l’assurda storia. Il povero felino è stato salvato dai Vigili del Fuoco
Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un vicenda avvenuta nel comune di Castel di Casio, sull’Appennino Bolognese. Il protagonista dell’assurda storia è un gatto che si è fatto la bellezza, si fa per dire, di 40 chilometri incastrato dentro il parafango di un’automobile. Un’avventura che difficilmente dimenticherà, così come l’ignaro guidatore che lo ha scorrazzato per un bel tratto senza sapere di metterne a repentaglio la vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ancona, automobilista multata per eccesso di velocità da…703 km/h
In base alle ricostruzioni effettuate, il gattino si sarebbe infilato proprio nel parafango, vicino alla ruota anteriore, da almeno un paio di giorni prima del viaggio. Il conducente si trovava ancora a Pistoia e aveva la macchina parcheggiata sotto casa.
Una volta messosi in moto per raggiungere Castel di Casio, non si era accorto di nulla. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi di un bar nel comune bolognese dove l’auto era stata parcheggiata. Alcuni passanti hanno notato la zampetta dell’animale uscire fuori dal passaruota e si sono avvicinati.
Subito è scattata la telefonata al 115, con l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto l’animale, fortunatamente illeso. Come spesso capita i gatti, attirati dal calore del motore, si infilano nei posti più strani all’interno delle macchine. Questa volta il fato ha voluto che nonostante la disavventura il micetto sia riuscito a salvarsi miracolosamente.
Ora è stato affidato ad una persona che l’ha adottato con affetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bimbo su una Jeep giocattolo, la piroetta è inarrestabile – Video
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…