(Foto: Instagram)
Canada: il conducente di un camper ha voluto a tutti i costi raggiungere il traghetto in partenza, saltando dalla rampa. Il video del tragico “salto”.
Ha a dir poco dell’incredibile il gesto compiuto da un uomo di 40 anni, voglioso a tutti i costi di salire sul traghetto ormai partito. La vicenda è avvenuta nel porto di Tadoussac, un villaggio del Quebec, regione francofona del Canada. Non un scena quotidiana, ma più che altro di un film d’azione, dove solitamente sono gli stuntman, che sostituiscono gli attori protagonisti, a correre rischi del genere.
Da sottolineare è l’attimo di totale pazzia del conducente, il quale al proprio fianco aveva seduta la moglie, e che ha messo a repentaglio, oltre alla propria, la salute della consorte, nonché quella dei passeggeri a bordo dell’imbarcazione. Il video è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e subito le immagini hanno fatto il giro del web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini, scontro tra Aventador e Murcielago: il video del bizzarro incidente
Il traghetto aveva ormai lasciato gli ormeggi della banchina, apprestandosi a partire con a bordo molti veicoli e passeggeri. Poi è avvenuto l’inaspettato, con la comparsa improvvisa nell’inquadratura di un camper a velocità folle che sfrutta la rampa, alzata, che fino a pochi istanti prima aveva permesso alle persone di salire sull’imbarcazione.
Il conducente, evidentemente, non si è intimorito dal vedere la rampa sollevata, data la velocità con cui è sopraggiunto sulla nave, distante a quel punto qualche metro dal porto. Guidatore che però è deceduto, rimasto vittima a causa del contraccolpo subito e delle macerie del camper, distruttosi su sé stesso. La moglie, invece, è ricoverata in gravi condizioni. Per fortuna, gli altri passeggeri del traghetto sono rimasti illesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Distrugge l’auto e resta illeso: il video dell’incredibile incidente
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…
Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…