(Foto: Wheelsage)
Il modello Aston Martin, un AMV8 Volante, appartenuto a David Beckham, è stato messo in vendita su un portale online ad una cifra piuttosto elevata.
David Beckham era solito girarci con la capote abbassata per le vie di Manchester e Londra, nonostante il clima dell’Inghilterra non propriamente adatto ad una cabriolet. Nel 2018 decise di separarsi, a malincuore, dalla sua Aston Martin AMV8 Volante, dopo 15 anni di onorata carriera, trascorsi a portare sul sedile del passeggero la moglie, Victoria, ex Spice Girl e attualmente stilista.
L’ex golden boy del panorama calcistico inglese è notoriamente un appassionato di motori. Tra le sue preferite figurano principalmente marchi di casa, come Aston Martin, ovviamente, Rolls-Royce, Bentley e Range Rover. Tuttavia, in ogni garage che si rispetti non può mancare la Ferrari e, infatti, ha posseduto ad esempio una 550 Maranello e una 360 Spider.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Salah, le Auto di lusso dell’egiziano: Lamborghini e Bentley i gioielli
L’Aston Martin AMV8 Volante è una vettura retrò, ricca di stile e potenza, che adesso è stata messa in vendita sul portale online Autotrader.com ad una cifra piuttosto elevata. Il valore attuale è da ricondursi, non tanto all’auto in sé, anche se si tratta di un modello prodotto in soli 78 esemplari, quanto piuttosto l’esser passata tra le mani di un personaggio come lo “Spice Boy“.
Si tratta di un veicolo importante, restaurato per l’occasione. E’ infatti in grado di raggiungere una velocità massima di 273 km/h, grazie ad una modifica speciale. Inoltre, può vantare di un motore V8 da 5.3 litri, capace di erogare una potenza da 432 cavalli. Il prezzo, a questo punto, non può che esser elevato: 489.000 euro per aggiudicarselo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfa Romeo, auto all’asta per i 110 anni del marchio: l’iniziativa di Catawiki
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…