Lamorghini Huracan (Foto: Wheelsage)
Nel Regno Unito, una Lamborghini Huracan appena acquistata è stata travolta da un tir in corsa in autostrada: le foto da brivido.
Doveva essere una giornata felice passata a mostrare a tutti gli amici il nuovo acquisto, ma qualcosa è andato storto. L’incidente è accaduto sull’autostrada nei pressi di Leeds, città situata nello Yorkshire, regione centrale della Gran Bretagna, e ha visto coinvolta una Lamborghini Huracan Cabrio. La supercar, dal valore di oltre 200.000 euro, era stata appena acquistata dall’uomo, il quale, per sua sfortuna, è stata travolta da un camion.
L’incidente è avvenuto mercoledì 24 giugno e le foto sono state scattate da uno degli agenti del dipartimento di Polizia del West Yorkshire che si trovavano sul posto. Gli scatti sono stati poi condivisi dal dipartimento su Twitter, trovando eco sulle maggiori testate britanniche. I poliziotti hanno riferito inoltre che l’auto era stata acquistata da soli 20 minuti. Tuttavia, non sarebbe stata colpa del conducente come in altri casi, bensì di un guasto meccanico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Toyota Supra acquistata e distrutta: il video del grottesco test drive
Il malfunzionamento avrebbe causato lo spegnimento del motore proprio nella corsia ad alta percorrenza, lasciando ferma la vettura, la quale poi è stata inevitabilmente spazzata via da un tir in corsa alle sue spalle. Il conducente, per sua fortuna, non ha riportato conseguenze gravi per la salute, ma soltanto qualche dolore alla testa.
E’ andata diversamente invece per la supercar, i cui danni sarebbero ancora da quantificare. Tuttavia, sarebbe potuta andare peggio. Infatti, si può vedere dalle immagini come la parte posteriore sia stata distrutta solamente da un lato, mentre l’altro, così come la zona anteriore, si sono sostanzialmente salvati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini SCV12, la nuova hypercar esagerata con un V12 da paura (VIDEO)
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…