Brutta notizia per Lewis Hamilton, il cui bulldog inglese Coco è venuto a mancare in questi giorni. Il pilota di F1 ha scritto un post dedicato proprio al cane.
Lutto per Lewis Hamilton, che piange la morte del suo amato cane Coco. Si trattava di un bulldog inglese che aveva persino un account Instagram da 176mila follower assieme a Roscoe, altro amico a quattro zampe della medesima razza.
È stato il pilota di Formula 1 ad annunciare sui propri profili social la scomparsa del suo cane. Ha pubblicato un post nel quale ha manifestato tutta la propria tristezza per quanto successo. Coco aveva 6 anni e sembra che sia stato un problema cardiaco a causare il decesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Zanardi e Valentino Rossi, uno storico sorpasso in comune (VIDEO)
Hamilton su Facebook e Instagram ha scritto le seguenti parole: «Ieri alle 21 la mia bellissima bambina Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo sia stato un infarto. Ho tentato di rianimarla, ma purtroppo non è servito».
Il sei volte campione del mondo ha espresso tutto il suo dolore per l’addio a Coco: «Nel suo ultimo giorno abbiamo condiviso momenti speciali speciali e non lo dimenticherò mai. Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Naturalmente, il mio cuore è rotto ma spero che sia in un posto migliore con la mia zia Diane».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE Zanardi, le condizioni: fracasso facciale, situazione potrebbe aggravarsi
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…