Un bimbo è diventato protagonista di un video tutto da ridere. Guardate cosa ha combinato a bordo della sua Jeep giocattolo
Una semplice macchina giocattolo modello off road trasformata in un boomerang. L’impresa, davvero singolare, è riuscita a un bambino mentre giocava nel giardino di casa. Una performance talmente “elettrizzante” che i genitori li presenti sono riusciti a filmare, rendendo il loro pargoletto un vero e proprio fenomeno in rete.
Ma cosa è accaduto di così tanto strano ? Il bimbo ha perso il controllo della sua Jeep che si è impennata. Verosimilmente il piccolo ha continuato ad accelerare, innescando una piroetta vorticosa e inarrestabile che solo l’intervento provvidenziale del padre è riuscito ad arrestare.
Da notare che il bambino durante la giravolta non ha mai mollato le mani dal volante, dimostrando grande sangue freddo e prontezza. Non sappiamo poi come è andata e quale è stata la sua reazione. Dal filmato riusciamo solo a intuire la risata in lontananza della madre che ha avuto il merito di riprendere il tutto.
Volete gustarvi il bambino spericolato. Eccolo a voi. Vedremo se riuscirete a trattenere le risate
Visualizza questo post su Instagram
TAGGA l’amico che fa le PENNE! E gli sbirri 🤫 #buongiorno #chefaticalavitadabomber #impennate #kids