Fuori Giri

Honda, esplosione nella fabbrica di Suzuka: operai feriti, la dinamica

La mattina di domenica 14 giugno si è verificata un’esplosione nello stabilimento Honda di Suzuka, in Giappone: coinvolti operai.

Honda, esplosione nella fabbrica di Suzuka: operai feriti, la dinamica (Foto: Getty Images)

Nella mattinata di domenica 14 giugno, la fabbrica Honda, a Suzuka, ha subito un’esplosione, che ha riportato conseguenze piuttosto gravi per due operai. Questi sono stati poi trasportati in ospedale, in seguito alla segnalazione di un collega che ha subito chiamato i soccorsi. L’incidente si è verificato intorno alle 9.15 nei pressi di una centrale elettrica che fornisce energia allo stabilimento della Casa giapponese.

Lo stabilimento coinvolto è uno dei punti strategici maggiori per il colosso asiatico, in quanto è attivo sin dal 1960 e viene impiegato per la fornitura di supporto logistico e di parti per altri impianti Honda, anche internazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido

Honda, esplosione nello stabilimento di Suzuka: le condizioni dei feriti

I due giovani coinvolti nell’esplosione, di età 21 e 27 anni, stavano lavorando ad un quadro elettrico per ricercare il flusso di corrente, come riferito dalla polizia locale. Hanno riportato ustioni su volto e parte superiore del corpo. Ancora non sono chiare tuttavia le precise dinamiche che hanno portato all’incidente, mentre le condizioni dei due operai sono ancora sotto osservazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfa Romeo, la crisi prosegue: la possibile decisione su Cassino

Redazione AB

Recent Posts

Sono i lavori più stressanti al mondo: due riguardano i trasporti

Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…

19 minuti ago

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

2 ore ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

3 ore ago

Tranvata da record per gli automobilisti: in 10 anni il suo prezzo è salito del 44%, ora costa un botto

Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …

4 ore ago

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

6 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

14 ore ago