Tornano i voli aerei, e Ryanair punta forte sulle offerte low cost. Per le prossime settimane, la compagnia sta riservando biglietti in Italia e all’estero a prezzi molto convenienti
Dopo mesi di lungo lockdown e divieto agli spostamenti, ci si può spostare in tutta Italia e presto anche all’estero (con le dovute precauzioni). Tra le tante attività che hanno ripreso, ci sono anche i voli aerei. Le principali compagnie si stanno adoperando per offrire ai clienti un servizio il più possibile sicuro e che possa coprire il maggior numero di tratte possibili.
Ryanair, uno dei colossi low cost maggiormente riconosciuti, sta lanciando una serie di offerte destinate sia ai voli in Italia che all’estero. Alcune tratte nazionali sono già disponibili al prezzo di 9,99 euro. Si punta forte su Milano Bergamo (Orio al Serio), da dove sarà possibile utilizzare i collegamenti per Bologna, Roma e Napoli (tra gli altri). Disponibili anche sconti partendo da Catania, con tratte verso Perugia e Milano alla cifra di 9,99 euro in tariffa value, che permette di portare con sé una borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> EasyJet, tutto pronto per i voli in Italia e all’estero: date e tratte garantite
Nonostante le diverse imposizioni di alcuni governi esteri, a breve Ryanair riprenderà con i voli aerei anche verso l’estero. La compagnia irlandese ha già fatto sapere che saranno disponibili prezzi super vantaggiosi anche per spostamenti in mete turistiche europee. Almeno per il momento, Ryanair offre la possibilità di usufruire di una serie di tariffe lampo low cost, con biglietti da acquistare entro il 30 giugno e utilizzabili dal 1 al 31 luglio.
Sono diverse le offerte disponibili, e collegano l’Italia a Spagna, Portogallo, Grecia e tanti altri paesi. Un esempio di volo scontato è quello del 5 luglio che collega Milano Orio al Serio a Palma de Mallorca: partenza ore 15.20, prezzo previsto 12,99 euro. Anche da Roma Ciampino, le possibilità non mancano. Il 3 luglio, alla cifra di 18,99 euro, sarà possibile volare verso l’aeroporto di Valencia. Per i collegamenti con la Grecia, segnaliamo un volo da Orio al Serio a Corfù del 5 luglio a 28,99 euro. Nei prossimi giorni, la compagnia low cost potrebbe lanciare nuove iniziative, con prezzi ancora più vantaggiosi anche per altre mete.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ryanair, tornano i voli in Italia e per l’estero: le rotte e gli aeroporti coperti
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…